“Castello in miniatura”

Tedesco per primo
lupacris
“Castello in miniatura ”
Recensito il 24 gennaio 2018 per un soggiorno a gennaio 2018

Semplicemente meravigliosa, vista mozzafiato, servizio impeccabile, l'atmosfera familiare e proprietari molto cordiali e disponibili.
Che dire..Andateci!!!

Giacomo31
“Vacanza e location da spettacolo ”
Recensito il 19 gennaio 2018 per un soggiorno a gennaio 2018

Siamo stati in 6 famiglie con 15 bambini in questa villa spettacolare, comoda, pulita e in un punto strategico, 30 km da Siena e 30 km da Arezzo!
Servizio eccezionale, c’è poco da aggiungere, ci ritorneremo presto
Consigliatissima

21 gen 2018
Grazie mille per la tua bella recensione!
Sono contento che vi siate trovati bene e spero di avervi nuovamente come ospiti.
Saluti a tutti!
Tosofamil
Asti, Italia
“Villa Fantastica nelle colline Toscane”
Recensito il 13 dicembre 2017 per un soggiorno a dicembre 2017

Non posso che confermare le altre recensioni, io e la mia famiglia abbiamo soggiornato due notti a Villa Petrea nel Ponte dell' Immacolata in occasione del compleanno di mia mamma.
La Villa è stupenda , molto confortevole , noi eravamo in 16 persone più un cagnolino , l'area benessere con Idromassaggio , Sauna e Bagno Turco confortevole , pulita e calda .
Tutte le camere hanno il bagno privato e la tv .
La posizione della villa comodissima per raggiungere Arezzo, Siena e Firenze nella tranquillità assoluta con una bellissima vista sui colli toscani .
Jois è molto attento alle esigenze degli ospiti e fin dai primi contatti è stato molto cordiale e gentile nel soddisfare tutte le nostre richieste .
Inoltre abbiamo anche usufruito del servizio di cuoco a domicilio potendo gustare un ottimo apericena e una sublime cena tipica toscana con bevande comprese , insomma cosa dire di più , è stato un soggiorno da sogno !!
Grazie mille da tutta la famiglia Toso !!

21 gen 2018
E' stato un piacere conoscervi ed è stato altrettanto piacevole ospitarvi!
Siete una famiglia numerosa, molto simpatica e affiatata. Sono contento che vi siate trovati bene e se passate dalla toscana tornate a trovarci!
paolinofa
“Un sogno incantevole”
Recensito il 21 novembre 2017 per un soggiorno a novembre 2017
persona pensa che questa recensione sia utile

Siamo stati in questa favolosa villa per un un weekend con amici per un compleanno.
Che dire già dal primo contatto il titolare si è dimostrato di rarissima disponibilità e molto partecipe nelle nostre richieste.
Arrivati alla villa devo dire che se nelle foto sembra bellissima dal vivo è ben di più, per altro tutto pulitissimo come poche volte mi è capitato.
Il titolare, una persona speciale ci ha accontentato in tutto con una disponibilità davvero unica.
Raramente ho trovato una ospitalità simile.
La villa è splendida con tanti posti letto comodi e bagni, domina dalla collina e gode di una vista incantevole.
Su accordo ci ha organizzato un apericena tutto del luogo e anche lì era tutto squisito e in gran quantità.
Davvero davvero consigliato, personalmente mi sono sentito a casa.

26 nov 2017
Grazie mille Paolo per le tue belle parole. E' molto gratificante leggere nella tua recensione che ti sei sentito a casa. L'obbiettivo è proprio questo, che l'ospite non si deve sentire tale ma che abbia la possibilità di calarsi pienamente in un clima familiare e condividere con gli amici momenti importanti e anche indimenticabili.
Devo dire che con voi è stato facile essere ospitali; grande gruppo, educatissimi e cordiali.
Spero di avervi ancora come ospiti.
Grazie.
Elisabett
“Incantevole”
Recensito il 25 ottobre 2017 per un soggiorno a ottobre 2017

Il titolo dice tutto, una Villa da sogno, bellissima e completa di ogni confort. Le foto sono bellissime ma non le rendono merito... dal vivo è anche molto meglio.
Una esperienza che ho già consigliato a tutti quelli con cui ho parlato

26 nov 2017
Elisabetta, è stato un piacere averti ospite. Grazie per la tua bella recensione. Sono contento che il soggiorno nella villa sia stato di vostro gradimento.
Grazie di aver parlato di noi, vi aspettiamo nuovamente!!
Cordiali saluti
marcomamm
“Villa da favola”
Recensito il 18 maggio 2017 per un soggiorno a aprile 2017

Abbiamo soggiornato durante il ponte del 25 aprile 2017. La villa è bellissima e facilmente raggiungibile dalla strada principale. Si trova in cima a una collina immersa nello splendido paesaggio toscano. All'arrivo siamo stati accolti calorosamente da Jois, il proprietario, che ci ha offerto i tipici cantuccini col vin santo e delle fragole. La sala comune è molto ampia e comoda soprattutto per gruppi numerosi. Al suo interno, oltre a un grande camino, una selezione di vini a disposizione dei clienti con tanto di calici. Dal salone si accede a una sala tv con lettore DVD, decoder sky e computer con connessione a internet. Anche la cucina, appena ristrutturata, è provvista di tutto ciò che serve.
Camere molto accoglienti e pulite, ognuna col proprio bagno privato.
All'esterno, oltre a una grande piscina all'aperto, si trova la SPA dove è possibile fare sauna, bagno turco, vasca idromassaggio e doccia, molto utili in caso di maltempo e in ogni stagione. I proprietari sempre molto gentili e disponibili a qualsiasi ora, così come la signora che si è occupata delle pulizie.
Speriamo di tornare al più presto in questa oasi di pace.

Alice P
“WEEK PERFETTO: LOCATION STREPITOSA, PROPRIETARI SUPER DISPONIBILI E CORDIALI”
Recensito il 5 maggio 2017 per un soggiorno a aprile 2017

Ho festeggiato qui il mio compleanno ho visto la villa in internet e ne sono stata entusiasta e poi dal vivo la mia opinione è solo migliorata. Tutto pulitissimo, in ordine e ben curata, nei minimi dettagli. I proprietari in particolare Jois, fin dai primi scambi telefonici sono stati super accomodanti, nonostante le mie molteplici richieste sia all'interno della villa per quanto riguardava i letti sia per degustazioni e pranzi (organizzando insieme a me eventi per 40 persone con all'aiuto di agli esercenti). Insomma grazie a loro mi sono vissuta un week da favola, mi sono sentita a casa. Ci tornerò sicuramente. Lo consiglio assolutamente.
p.s: piscina e spa pulitissimi e molto suggestivi

7 mag 2017
Grazie Alice per la fiducia nell'averci scelto. Sentirsi dire da un ospite che si è "trovato a casa" è il miglior complimento. E' molto gratificante leggere le tue parole ed è segno che abbiamo lavorato bene nonché una spinta a migliorarci ancora.
Ti faccio personalmente i complimenti per l'organizzazione del tuo evento e per il meraviglioso gruppo che siete.
E' stato un piacere e spero ci sia occasione di ospitarvi ancora; sarete i benvenuti!