“semplicemente...ECCELLENTE!”

fabiofly
Como, Italia
“semplicemente...ECCELLENTE!”
Recensito il 26 aprile 2014 per un soggiorno a agosto 2013

Abbiamo riservato la settimana centrale di agosto su consiglio di amici.
la struttura si trova immersa nel verde delle colline toscane a un km. da Pietraviva
ed è composta dalla casa padronale e da una casetta attigua a due piani a uso esclusivo per gli ospiti.
Al pianterreno sala e cucina...al primo piano camera da letto e bagno. Completamente ristrutturata ed arredata con estremo gusto,posso assicurare che è una vera oasi di tranquillità e riservatezza.
A uso esclusivo la piscina attigua alla nostra sistemazione,completa di ombrelloni, sdraio e doccia.
La proprietaria si è rivelata una ospite straordinaria,gentilissima,sempre disponibile e molto discreta.
a pochi minuti di auto il comune di Bucine con supermercato...farmacia...tabacchi...edicola...ecc.
In posizione strategica per escursioni in auto...San Giminiano...Volterra...Montalcino...Siena...abbazia di san Galgano...
A 13 km. Rapolano con le sue bellissime Terme di S.Giovanni.
Prezzo adeguato alla qualità del servizio offerto.
assolutamente consigliata!

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: riservatezza e tranquillità...location
Ho viaggiato con: Compagno/a
Età 50-64
Consigliato per:
Viaggiatori anziani
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La cauzione è stata restituita per tempo?