“Luogo incantevole”

Molto buono - basato su 1 recensione

SailorKin
“Luogo incantevole”
Recensito il 9 novembre 2016 per un soggiorno a novembre 2016

Ci siamo recati in questo agriturismo per il ponte di novembre. E' inserito in un borghetto medievale in località Gavignano composto da poche case. Quello che ci ha colpito è la cura dell'ambiente circostante e la piscina inserita in un piccolo parco. Il proprietario Maurizio ci ha accolto con cortesia e ci ha mostrato la casa che avevamo prenotato. Ci ha fatto trovare il riscaldamento già acceso e in cucina una bottiglia di vino rosso di loro produzione e un piccolo vassoio di cantucci e meringhe. La casa (casa Prima) è assolutamente funzionale e probabilmente la migliore da prenotare del gruppo di case in quanto offre piu privacy e spazio per rilassarsi. A lato della casa è disposto un forno dove poter arrostire la carne o fare il pane o la pizza. Il posto è strategico come posizione in quanto non distante dalle principali località turistiche toscane. Sicuramente ci ritorneremo.

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: Il compresso di case
Ho viaggiato con: Famiglia con adolescenti
Consigliato per:
Gruppi di amici Viaggiatori anziani
Famiglie con bambini Gruppi numerosi
Persone con animali domestici
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
10 nov 2016
Buon pomeriggio Signor Monteleone, per noi è stato un immenso piacere ospitare Lei e la Sua bella famiglia.
Grazie per la positiva impressione e recensione.
Speriamo di riaverla nostro ospite.
Cordiali Saluti
Maurizio