“esperienza da ripetere al più presto” 5 su 5 stelle
Recensione di Agriturismo La Torre

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo alloggio
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo alloggio, ma possiamo cercare altre opzioni a Bagni di Lucca
Agriturismo La Torre
Hai aggiunto Agriturismo La Torre ai Preferiti
Classificato al n.3 di 10 altri alloggi a Bagni di Lucca
Genova, Italia
“esperienza da ripetere al più presto”
5 su 5 stelle Recensito il 1 maggio 2012

Appena ritornati a Genova ripensiamo con nostalgia a questo piccolo angolo di paradiso...sino a poche ore fà eravamo immersi in mezzo alla natura con tutti i suoni e i profumi e i colori di questa primavera ritardataria....il tempo non è stato clemente, ma il luogo e la gentilezza di Laura e Paolo nonchè la sistemazione e la buona cucina hanno comunque rallegrato la nostra breve permanenza. Dall'agriturismo si raggiunge in poco tempo piccoli e suggestivi borghi nonchè Lucca e il suo bellissimo centro storico....inoltre, poichè sono un pò fanatica di fiori e piante, ho "saccheggiato" le serre circostanti.... insomma un'esperienza davvero bella e la promessa a noi stessi di ritornare a la Torre!!
Grazie ragazzi!

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia

Da solo
Business
Genova, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 30 aprile 2012

Siamo appena tornati da una vacanza di 3 giorni c/o l'agriturismo La Torre con i nostri bambini di 3 e 4 anni .. .
l'agriturismo si trova in una vallata ricca di vegetazione,il posto e' molto rilassante e davvero splendido.
Ottimo rapporto qualità prezzo, cibo buonissimo , abbondante e genuino .
Le camere e gli appartamenti sono deliziosi ,arredati in modo rustico con pavimenti in cotto e travi a vista.. La pulizia delle camere ' eccellente.
Il posto ideale sia per famiglie con bimbi piccoli ( ci sono vari giochi x bambini e tutto l'agriturismo e' recintato nelle parti che potrebbero essere pericolose) che per coppie .
Lo consiglio assolutamente a tutti !!

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con la famiglia
Cernusco sul Naviglio, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 30 aprile 2012

Abbiamo pernottato, e cenato, per 5 notti a fine Aprile 2012 nell'ambito di un tour motociclistico dell'alta Toscana in compagnia di una coppia di amici. L'agriturismo è stupendo, un antico gruppo di edifici risalenti al 1600 ristrutturati con cura e passione. Camere (ideali per coppie) e miniappartamenti (per famiglie più numerose) confortevoli dotate di TV LCD e frigo. Squisita la disponibilità e cortesia dei giovani proprietari, Laura a Paolo. Abbiamo cenato ogni sera presso di loro. Cucina eccellente (brava Nadia, la cuoca, e Marcela) con portate tipiche locali. Il solo antipasto (salumi tipici toscani diversi ogni sera accompagnati da "stuzzichini" vari) è già un pasto di per sè. A seguire in genere scelta tra 3 primi e 3 secondi e 5 dolci, tutto fatto in casa. Il livello qualitativo è molto alto. La colazione con prodotti da forno (crostate, torte e biscotti) prodotte sempre in loco. La posizione è a mio parere invidiabile, quasi in cima alla collina dove si domina la valle del torrente Lima e Bagni di Lucca. Per gli amanti del trekking da qui partono alcuni sentieri che si inerpicano per la montagna. A disposizione degli ospiti una sala ricreazione (ex limonaia) dotata anche di un PC collegato ad Internet oltre al WiFi gratuito per gli ospiti. Comunque il segnale 3G/UMTS di Vodafone, TIM e Wind è quasi al massimo. Per i soggiorni lunghi molto comoda la lavanderia dotata di lavatrice a gettoni e stireria. Posto ideale per bambini che possono usufruire di alcuni giochi (scivoli, altalene, etc.) e molto spazio. La piscina è molto graziosa. Un soggiorno semplicemente stupendo. Per il nostro tour in moto la posizione abbastanza centrale rispetto alla zona che intendevamo visitare (dalla Garfagnana sino a Pisa) ha ottimizzato i nostri spostamenti giornalieri. Caldamente consigliato anche per l'ottimo rapporto qualità/prezzo.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
Padova
5 su 5 stelle Recensito il 25 marzo 2012

Il posto e' davvero ameno, le camere confortevolissime, il cibo abbondante e genuino, il gestore e' gentilissimo, i prezzi davvero onesti soptattutto grazie all'offerta "winter weekend". Siamo stati con amici e con la nostra bimba di 20 mesi. Attenzione che la scala per arrivare alle stanze e' molto ripida. Lo consiglio assolutamente.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato con gli amici
Torino, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 4 ottobre 2011

Agriturismo in zona veramente rilassante, ben arredato, gestito e manutenuto da due giovani ragazzi da cui percepisci che anche loro hanno quel concetto che noi tutti cerchiamo in un agriturismo :quell'ambiente che ci permette di "mollare un attimo" e dimenticare lo stess giornaliero.
Prezzi onesti, anche e sopratutto per la cena, veramente abbondante e genuina.
Oltre che come punto base per escursioni in zona e' anche abbastanza vicina a citta' come Lucca e Pistoia.
Forse un pochettino piu' indicato per coppie che per famiglie, anche se ci sono giochi per i bimbi, sia all'aperto che al chiuso.
Se siete in zona, fatevi qualche km. in piu' e godete di questo valido ambiente, bambini o non bambini, non vi troverete affatto male.

• Ha soggiornato in Novembre 2010, viaggiato con la famiglia
Padova, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 3 ottobre 2011

Un agriturismo davvero bellissimo! Io e la mia ragazza abbiamo trascorso un soggiorno davvero perfetto e romantico, in questa struttura, davvero stupenda, sia per la posizione, sia per la qualità del servizio offerto.
Pulito, arredato con gusto, molto tipico e rustico, ma molto curato, capace di ricreare quell'atmosfera ormai dimenticata nei nostri tempi moderni. Il panorama che si può godere da li è suggestivo: una vallata tutta contornata da colline boscose. Lucca si raggiunge comodamente, una mezzoretta di strada in macchina.
Ottima anche la cucina: si mangia davvero molto bene!
Per chi vuole fare un tuffo in mezzo alla natura, assaporare quel gusto tipico di collina toscana e mangiare bene è il posto ideale.
C'è la piscina per rilassarsi, le bici per fare escursioni. I dintorni sono ricchi di attrazioni da visitare. Non manca davvero nulla. Il resto lo si può capire solo provando.
Davvero ottimo!

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia
3 su 5 stelle Recensito il 12 giugno 2011

Ottima sistemazione sulle colline di Fornoli presso Bagni di Lucca!
Alloggi ottimamente arredati. Ideale sia per un soggiorno in tutta tranquillità e benessere (piscina e percorsi nel verde) che come base per escursioni in Versilia e Garfagnana. Ottima accoglienza dei proprietari rispettosi della privacy, ma sempre disponibili per qualsiasi informazione o necessità.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia
    • 4 su 5 stelle
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Bagni di Lucca
Hotel & Terme Bagni di Lucca
Agriturismo Pian di Fiume
Agriturismo Pian di Fiume
N. 2 di 10 a Bagni di Lucca
4.5 su 5 stelle 179 recensioni

Conosci Agriturismo La Torre? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Agriturismo La Torre

Struttura: Agriturismo La Torre
Indirizzo: Localita la Torre SNC | Fornoli, 55022, Bagni di Lucca, Italia
Regione: Italia > Toscana > Provincia di Lucca > Bagni di Lucca
Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Cucinino Animali domestici ammessi Ristorante Piscina Accesso disabili
Classificato al n.3 di 10 altri alloggi in Bagni di Lucca
Agriturismo La Torre Hotel Bagni Di Lucca