Aperto oggi: 10:00 - 19:00
Il meglio delle recensioni
Regalo di compleanno

È stata una giornata davvero entusiasmante, la nostra guida FABIO, disponibilissimo e Leggi il seguito

Recensito il 17 settembre 2018
lucalI8022QB
da dispositivo mobile
Rafting

Una giornata stupenda con i nostri bambini,personale cordiale e preparato ,attenti a ogni dettaglio Leggi il seguito

Recensito il 8 settembre 2018
piccoloprincipe2008
Viareggio, Italia
da dispositivo mobile
Leggi tutte le 322 recensioni

Recensito il 30 settembre 2018 da dispositivo mobile

Bellissima esperienza per la prima volta discesa a contatto con la natura e adrenalina. Ritorniamo prestoooo

3  Grazie, Controventoceci... S
Recensito il 17 settembre 2018 da dispositivo mobile

È stata una giornata davvero entusiasmante, la nostra guida FABIO, disponibilissimo e simpaticissimo, mi ha anche offerto il giro per il mio compleanno e ha permesso varie volte a me e ai miei amici di tuffarci nelle acque del fiume in totale sicurezza. Ci torneremo sicuramente per provare anche l'area campeggio dove è consentito fare l'arrosto.

Recensito il 8 settembre 2018 da dispositivo mobile

Una giornata stupenda con i nostri bambini,personale cordiale e preparato ,attenti a ogni dettaglio è molto attenti ale esigenze dele famiglie!
Complimenti è sicuramente ritornerò!

Recensito il 6 settembre 2018 da dispositivo mobile

Splendida giornata per festeggiare la futura sposina che mai si sarebbe immaginata di trovarsi su un gommone!alice,la nostra guida è stata ai nostri scherzi,gentilissima e super professionale! Esperienza da ripetere!soprattutto abbiamo un sacco di materiale da proiettare al matrimonio!!!

Recensito il 6 settembre 2018

Per festeggiare l'addio al nubilato di una nostra amica abbiamo deciso di organizzare una discesa in river trekking e mai scelta fu più azzeccata. Insieme alla nostra bravissima guida abbiamo esplorato un tratto meraviglioso del fiume lima che ci ha colpite per la limpidezza delle sue acque. La discesa del fiume ha dato a tutte noi quello che cercavamo: l'adrenalina dei tuffi e degli scivoli per le più coraggiose e la possibilità di nuotare nella luguna blu alle più timorose. Aspettiamo l'acqua per fare rafting!!

Recensito il 5 settembre 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo sfruttato la domenica mattina con il livello della Lima sufficiente x provare l'Hydrospeed! (Già fatte tutte le altre attività RAFTING e River trekking)
Una sola parola per descrivere questa attività: PASSIONE.
Passione della nostra guida, esperta, scrupolosa in ogni dettaglio, sempre pronta a darci suggerimenti utili alla lettura del fiume.
Passione per l'acqua. Elemento che trasmette adrenalina purissima.
Passione per la natura. Siamo stati immersi, sommersi, ingoiati e sputati dai turbini e dalle onde.
Passione x la sicurezza, per il senso di libertà che solo l'Hydrospeed sa regalare.
Passione per il lavoro, abnegazione, del team di RAFTING H2O, che ci ha coccolato, sferzato, caricato!!!
Attività TOP.
Team TOP.
Sicurezza TOP.
Tutto assolutamente MERAVIGLIOSO.

Recensito il 27 agosto 2018 da dispositivo mobile

Grande esperienza all interno delle gole della lima! Percorso super divertente in acqua, passando attraverso il percorso del fiume, con ottima guida ed attrezzatura opportuna. Spettacolari tuffi dalle rocce. Da rifare! Bravo il team!

Recensito il 25 agosto 2018

E' divertente tuffarsi nel fiume e seguirne le acque a volte nuotando, a volte arrampicandosi, e il posto è molto bello, ma sarebbe tutto più bello con uno staff più professionale. Vi spiego.
Iniziamo dall'attrezzatura: vecchia e consumata, la mia muta aveva grossi buchi in vari punti e tutto il resto dell'attrezzatura era abbondantemente usurata. Non ci è stata data alcuna spiegazione su come si sarebbe svolta l'attività, né alcuna raccomandazione per la sicurezza.

Siamo arrivati vicino al punto di accesso al fiume con un vecchio pulmino senza neanche le cinture di sicurezza. Dal dove è stato parcheggiato il pulmino abbiamo fatto qualche decina di metri a piedi in mezzo alla strada (nessun marciapiede, nessun passaggio preferenziale), sempre senza che nessuno ce lo avesse detto prima.
Dalla strada siamo scesi verso il fiume anche lì senza un sentiero, ma facendoci strada tra alberi e rocce in discesa, le due "guide" davanti a tutti, il resto del gruppo dietro senza che venisse data alcuna indicazione, neanche un "attenti qui, scendete da questa parte".
La stessa procedura è stata mantenuta (o quasi) durante tutta l'escursione, a parte i passaggi un po' più difficili, per il resto le guide erano poco presenti, peccato.

A coronare il tutto pagamento in contanti senza l'ombra di scontrino o ricevuta.

Peccato ragazzi, siete giovani e avete questo bel posto da sfruttare, basta solo un po' di attenzione in più, ma così com'è ora non mi piace :(

Fabio B B, Proprietario alle Rafting H2O, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 4 settimane fa

Gentile Alessandro, rispondo un poco in ritardo alla Sua recensione poichè mi sono permesso di indagare al meglio, essendo il responsabile, su cosa e come fossero andate le cose.
Mi ASSUMO sempre tutte le RESPONSABILITA' accettando qualsiasi giudizio e, di conseguenza, anche scusandomi (come in altre recensioni) ma sulla Sua vorrei soffermarmi un attimo per far un'attenta e seria riflessione.
Cio' che Lei scrive in modo cosi minuzioso e preciso mi fa pensare che sia strutturato per colpire e danneggiare la mia struttura, facendoci passare per dei disgraziati messi li a fare chissa' che...chissa cosa...chissa come..e invece non è così.
Mi sono riguardato il planning e dalla data della Sua recensione sono tornato a ritroso sul calendario. Sfogliandolo attentamente non ho avuto il piacere di trovare il Suo NOME nelle prenotazioni...quindi deduco che Lei non sia mai venuto oppure che abbia sbagliato centro.
Nonostante le mie perplessità risponderò ugualmente a tutti i SUOI quesiti.
- I nostri materiali rispondono a tutti i requisiti di legge e, avendo più di cento mute, può succedere che scappi una rottura; nell'eventualità avrebbe potuto e l'avremmo sostituita con una più consona alle Sue richieste (non abbiamo 100 mute rotte).
- Possediamo diversi mezzi di trasporto tutti revisionati e a norme con le leggi Italiane. Il mezzo più " vecchio " che possediamo è un T3 perfettamente ricondizionato e con documentazione scritta. Possedendo un discreto valore mi è stato addirittura richiesto più volte da collezionisti di diverse parti d'Italia (confondere un quadro di Picasso con l'attaccapanni di nonna non credo sia oggigiorno possibile).
- Non parcheggiamo i ns mezzi nelle vicinanze dell'ingresso all'attività....altri lo fanno costantemente (questo è un ulteriore dettaglio sulla Sua non presenza) ma bensì abbiamo un navettista fisso che assiste le varie procedure per mettere in sicurezza i partecipanti.......
- Per scendere in Fiume esistono i sentieri .....e da dove sarebbe transitato Lei sono scesi tutti i partecipanti di acquatrekking di tutte le società di zona e non che praticano questa disciplina. Nessuno ha mai manifesta alcuna criticità. Le ricordo che si tratta di un'attività di outdoor e come tale deve restare...la natura non è mai facile da scoprire ma alla fine ci sorprende sempre. E' anche vero che è per molti ma non per tutti!
- Il briefing delle guide avviene sempre prima della partenza per avere piu' efficacia e se lasciano spazio di movimento è perchè lo ritengono corretto ed opportuno....solo come appunto, dice Lei, intervengono nei punti più critici ..
SE LEI NON SI FOSSE FIDATO E SI FOSSE SENTITO IN PERICOLO AVREBBE POTUTO INTERROMPERE L'ATTIVITA'...NESSUNO E' OBBLIGATO...
Non abbiamo avuto alcuna segnalazione di infortuni....quindi respingo al mittente la scarsa sicurezza..

Termino con il Suo...cosi com'è ora non mi piace..

Certamente non piace neanche a me soprattutto perche noi non sfruttiamo il territorio e neache il posto, ma conserviamo l'ambiente e vogliamo bene alla nostra valle.

Distinti Saluti
Fabio Bertolotti

Recensito il 24 agosto 2018 da dispositivo mobile

Ho trascorso con la mia famiglia due bellissimi giorni ai Bagni di Lucca: il campo di rafting è favoloso. Personale disponibile, gentile e professionale. Kayak, rafting dolce, water trakking...tutte attività entusiasmanti. Grazie a tutti, torneremo per nuove avventure , grazie soprattutto a Fabio per la sua simpatia e le sue grandi capacità organizzative

Recensito il 23 agosto 2018 da dispositivo mobile

Acqua trakking io, mio marito e una figlia diciassettenne. È piaciuta a tutti, ci siamo divertiti moltissimo grazie al nostro istruttore Bas e ai compagni di avventura romani che abbiamo casualmente conosciuto. Il canyon visto dal fiume è magnifico, aggiungi la giusta dose di adrenalina con tuffi e cascate e.....la prox volta faremo l'extreme!