“Regalo di compleanno ”
Recensione di Rafting H2O

Rafting H2O
Recensito 17 settembre 2018 da dispositivo mobile

È stata una giornata davvero entusiasmante, la nostra guida FABIO, disponibilissimo e simpaticissimo, mi ha anche offerto il giro per il mio compleanno e ha permesso varie volte a me e ai miei amici di tuffarci nelle acque del fiume in totale sicurezza. Ci torneremo sicuramente per provare anche l'area campeggio dove è consentito fare l'arrosto.

Data dell'esperienza: settembre 2018

Recensito 8 settembre 2018 da dispositivo mobile

Una giornata stupenda con i nostri bambini,personale cordiale e preparato ,attenti a ogni dettaglio è molto attenti ale esigenze dele famiglie!
Complimenti è sicuramente ritornerò!

Recensito 6 settembre 2018 da dispositivo mobile

Splendida giornata per festeggiare la futura sposina che mai si sarebbe immaginata di trovarsi su un gommone!alice,la nostra guida è stata ai nostri scherzi,gentilissima e super professionale! Esperienza da ripetere!soprattutto abbiamo un sacco di materiale da proiettare al matrimonio!!!

Data dell'esperienza: settembre 2018
Recensito 6 settembre 2018

Per festeggiare l'addio al nubilato di una nostra amica abbiamo deciso di organizzare una discesa in river trekking e mai scelta fu più azzeccata. Insieme alla nostra bravissima guida abbiamo esplorato un tratto meraviglioso del fiume lima che ci ha colpite per la limpidezza delle sue acque. La discesa del fiume ha dato a tutte noi quello che cercavamo: l'adrenalina dei tuffi e degli scivoli per le più coraggiose e la possibilità di nuotare nella luguna blu alle più timorose. Aspettiamo l'acqua per fare rafting!!

Vedi altre recensioni
Recensito 5 settembre 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo sfruttato la domenica mattina con il livello della Lima sufficiente x provare l'Hydrospeed! (Già fatte tutte le altre attività RAFTING e River trekking)
Una sola parola per descrivere questa attività: PASSIONE.
Passione della nostra guida, esperta, scrupolosa in ogni dettaglio, sempre pronta a darci suggerimenti utili alla lettura del fiume.
Passione per l'acqua. Elemento che trasmette adrenalina purissima.
Passione per la natura. Siamo stati immersi, sommersi, ingoiati e sputati dai turbini e dalle onde.
Passione x la sicurezza, per il senso di libertà che solo l'Hydrospeed sa regalare.
Passione per il lavoro, abnegazione, del team di RAFTING H2O, che ci ha coccolato, sferzato, caricato!!!
Attività TOP.
Team TOP.
Sicurezza TOP.
Tutto assolutamente MERAVIGLIOSO.

Gli utenti che hanno visto Rafting H2O hanno visto anche

Bagni di Lucca, Provincia di Lucca

Firenze, Provincia di Firenze
Castelnuovo di Garfagnana, Provincia di Lucca

Conosci Rafting H2O? Condividi la tua esperienza!