“Il benessere derivato dalla cultura”
Casa vacanza -
3 camere da letto, 2 bagni, 8 posti letto
Bagni di Lucca, Provincia di Lucca, Toscana

MartinoB4
“Il benessere derivato dalla cultura: un'esperienza unica”
Recensito il 3 marzo 2017 per un soggiorno a settembre 2016

Non era la prima volta che ci recavamo a Lucca..ma per quella vacanza volevamo qualcosa in più rispetto al solito albergo; cosi mia moglie ed io ci siamo messi alla ricerca di un posto tranquillo, magari circondato da quel magnifico panorama che solo la Toscana sa regalare. Dopo qualche ricerca, ci siamo imbattuti in questa bellissima roccaforte e subito ci siamo attivati per contattare i proprietari. Si sono mostrati delle persone squisite, sempre disponibili, nonostante le nostre continue richieste. Abbiamo due bambini piccoli e non sempre è facile accontentarli.
La casa è stata ristrutturata da poco, e devo dire la verità anche con buon gusto, si presenta pulita e funzionale. Praticamente, a pochi minuti da Lucca e Viareggio. se lo si desidera si può raggiungere anche Firenze, come abbiamo fatto noi in più circostanze.
La consiglio a tutti.

maurizioc
Bracciano, Italia
“splendida location, molto suggestiva e in posizione strategica”
Recensito il 27 febbraio 2017 per un soggiorno a ottobre 2016

Adatta a famiglie, gruppi di amici, coppie in cerca di un posto romantico, immerso in una natura incontaminata. Sembra di vivere in una fiaba d'altri tempi, un castello medievale, panorami mozzafiato, lo scorrere del fiume, il canto degli uccelli. La casa è accogliente, pulita e provvista di tutto ciò che necessita. A pochi passi e raggiungibile con una piacevole passeggiata si trova il canyon park per un'avventura senza precedenti e il fiume con una bella spiaggia in ciottoli. Nelle immediate vicinanze possibilità di fare rafting sia per grandi che per piccini in tutta sicurezza, bellezze storiche e naturali, la splendida città di Lucca a pochi chilometri. Posto incantevole ci torneremo quanto prima.

Età 35-49
187791Cin
“Posto magico”
Recensito il 27 febbraio 2017 per un soggiorno a febbraio 2017

Abbiamo avuto modo di alloggiare con amici in questa incantevole dimora....comoda e con tutti i confort...la posizione è perfetta x andare a visitare le meraviglie toscane e x divertirsi con i ragazzi al parco avventura e rafting...la consiglio sotto tutti i punti di vista....da ritornarci al più presto