“LOCATION MERAVIGLIOSA”

carlapicc
Provincia di Bergamo, Italia
“LOCATION MERAVIGLIOSA”
Recensito il 13 febbraio 2017 per un soggiorno a gennaio 2017
persona pensa che questa recensione sia utile

Abbiamo soggiornato in questa meravigliosa location nel periodo di gennaio. Insieme a mio marito, ci siamo fatti trasportare da questo posto magico e romantico.
Grazie a Laura, padrona di casa gentile e attenta ad ogni tipo di nostra esigenza.
L' abitazione è curata in ogni piccolo particolare ed in ogni angolo.
Ho avuto inoltre, il piacere di prenotare un massaggio davvero fantastico.
Ritorneremo sicuramente!!