altro viaggiatore ha prenotato presso questa struttura
Residence/appartamento -
3 camere da letto, 2 bagni, 5 posti letto
Bagni di Lucca, Provincia di Lucca, Toscana

Pessimo - basato su 1 recensione

tania87g
“Mai più. Pessimo”
Recensito il 5 novembre 2016 per un soggiorno a novembre 2016
persone pensano che questa recensione sia utile

Inizio con il dire che dopo aver prenotato e pagato l'intero importo ci è stato detto che c'erano spese extra. Se volevamo usare la cucina dovevamo pagare il gas più ulteriore costo per la biancheria. Una settimana dopo ci è stato detto che dovevamo aggiungere anche la luce come extra. Abbiamo dovuto accettare perché ormai avevamo già pagato la prenotazione per intero. Una volta arrivati abbiamo scoperto che la casa non si trovava a bagni di Lucca ma in una frazione che dista 20/30 minuti da quest'ultima. Quindi la posizione nella mappa non è corretta. La casa al nostro arrivo era gelata, abbiamo acceso il riscaldamento ma come siamo usciti al ritorno lo abbiamo trovato di nuovo spento perché la signora era entrata nella casa per chiuderlo. Questa cosa è stata molto scorretta visto che quando si affitta una casa il proprietario non deve entrarci, potrebbe aver preso qualsiasi cosa visto che avevamo lasciato soldi ed acquisti vari sparsi per casa..abbiamo avuto 2 ospiti extra che hanno dormito sul divano una notte, li abbiamo segnalati alla signora e le abbiamo pagato 80 euro di extra per loro. I ragazzi si sono fermati solo una notte e non due ma quando lo abbiamo fatto presente ci è stato detto che avrebbero dovuto pagare lo stesso per due notti perché lei non poteva controllare. Ma ok anche questo...poteva almeno togliere un po di ragni e mettere qualche trappole per scarafaggi visto che si aggiravano indisturbati per casa. Mai più!! Prezzo basso ma sporcizia, mille extra detti solo all'ultimo momento e posizione falsata di un bel po di chilometri. Poi penso che sia quasi passibile di denuncia l'entrare di nascosto in una casa affittata.

I viaggiatori adorano questi hotel a Bagni di Lucca