Tenuta di Artimino
Hotel Villa San Michele(Carmignano)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
147 USD
  • Parch. gratis
Hotel Hermitage(Poggio a Caiano)
103 USD
86 USD
79 USD
Hotels.com
  • Parch. gratis
Stilhotel(Signa)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
77 USD
70 USD
  • Parch. gratis
Hotel I' Fiorino(Capraia e Limite)
86 USD
76 USD
  • Parch. gratis
Hotel Granducato(Montelupo Fiorentino)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
81 USD
  • Colazione inclusa
Villa Saulina(Lastra a Signa)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
134 USD
112 USD
  • Parch. gratis
Country Hotel Borgo Sant'Ippolito(Ginestra Fiorentina)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
99 USD
93 USD
Avviso di risparmio! 18% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 18% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 114 USD a notte.

58 USD
Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Viaggio per business 360 gg all'anno ed è almeno la sesta notte. Ho prenotato una camera nell'albergo. Ma all'arrivo la reception mi dice che l'hotel è pieno e che mi hanno spostato agli appartamenti, e per forza bisogna riprendere la macchina perché distante dal hotel. Quindi per colazione bisogna riprendere l'auto!!!!
Perché non me l'hanno detto alla prenotazione? La camera, per la reception è una suite, ma secondo me dalla profonda Toscana non è mai uscita e non ha mai vista una suite. Airco non funzionante e televisione neanche in camera. Solo una minuscola TV nel salottino con un divano da Ikea. Uno scandalo totale. Mai più.

Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato per affari
Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

A volte quando scelgo dei luoghi tramite siti vari, ho sempre il timore di scoprire, una volta arrivata, che le mie aspettative sono andate troppo oltre la realtà.
In questo posto, raggiungibile tramite una strada un po' antipatica, le aspettative sono immaginazione di cose belle materializzate.
C è tutto il bello e il buono.
Bella vista, belle strutture, bel ristorante, belle persone, bello il borghetto distaccato, bella la spa, belli (e buoni) i ristoranti più alla buona anche nel borghetto oltre a quello della Tenuta che è un sogno e ottimo per la cucina.
Per chiudere il mondo fuori e andare in un minuscolo mondo a parte.

Nota pratica:pulizia super.

Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Hotel in una location fantastica a due passi dal borgo di artimino ricavato dalle scuderie della tenuta, con nidi di rondini sotto il loggione. Camera ampia con un buon Wi-Fi, il box doccia a parer mio dovrebbe essere più grande. Nel prato antistante piscina con sdraio. Personale discreto. La pulizia esterna dovrebbe essere più presente vista la presenza di escrementi delle rondini onde evitare che si portino nelle camere.

Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito 5 settimane fa da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato alle Fagianaie, in una villa stupenda, affacciata sulla valle sulla quale alla sera si adagia dolcemente il sole e si può godere di un tramonto unico. Gli arredi sono in stile toscano, la biancheria è di ottima qualità, la pulizia eccellente. Ci torneremo!

Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 17 aprile 2018

posto incantevole! lo consiglio vivamente. è una tenuta bellissima in mezzo al verde con personale impeccabile, cordiale e molto professionale. molto buona e di qualità la colazione.
parcheggio privato.

• Ha soggiornato a: settembre 2017 e ha viaggiato per affari