“Ottima cena e simpatica accoglienza.”
Recensione di La Cantina del Redi

La Cantina del Redi
Al n.5 in classifica su 7 Ristoranti a Artimino
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 20 agosto 2018 da dispositivo mobile

Bellissimo scenario su una terrazza panoramica, ottima fiorentina e buonissimo antipasto con salumi e formaggio.
Simpatico e disponibile il personale.

Recensito 20 agosto 2018

Ho cenato dal "Redi" lo scorso 17 agosto in occasione del mio compleanno, è stata una cena in famiglia andata decisamente bene.
Ci hanno apparecchiato in un tavolo all'esterno con bella vista sulla Villa Medicea. Personalmente ho ordinato della pasta col Ragù e un'ottima porzione di tagliata di manzo con patate.
Sul Cibo non ho nulla da dire in negativo, anzi la qualità del prodotto era decisamente alta, forse leggermente scarna in quantità la pasta.
Non avendo personalmente provveduto al conto non posso dire nulla in merito alla qualità-prezzo, ma la gentilezza dello staff e la bella posizione mi fa dire che senz'altro tornerò presto dal "Redi" per un'altra full immersione di cibo toscano
a causa del fatto di dover guidare non ho usufruito della "Cantina" la cui lista per si presentava ben nutrita.

Recensito 18 agosto 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo cenato la sera del 17/8. Terrazza con vista meravigliosa e fresco ristoratore. Mangiato antipasto buono e Fiorentine meravigliose,tenere e saporite,cotte alla perfezione. Bevuto un'ottima Carmignano. Da ritornarci spesso. Prezzo adeguato. Cameriera simpatica e cortesissima. Andateci ad occhi chiusi.

Recensito 14 agosto 2018 da dispositivo mobile

Panorama incantevole sulla Villa Medicea la Ferdinanda ma qualità del cibo medio - scarsa. Vino della casa di pessima qualità .

Recensito 6 agosto 2018

Se si mangia fuori, la terrazza ha un bellissimo panorama.
Il menù è molto semplice senza piatti particolari.
Ho mangiato bene
Prezzi medi

Gli utenti che hanno visto La Cantina del Redi hanno visto anche

Carmignano, Province of Prato

Conosci La Cantina del Redi? Condividi la tua esperienza!