“Ottimo ristorante è bella posizione”
Recensione di Ristorante Da Delfina

Ristorante Da Delfina
Al n.1 in classifica su 6 Ristoranti a Artimino
Per: Romantico, Cucina locale
Opzioni: Dopo mezzanotte, Cena, Colazione, Pranzo, Accetta prenotazioni
Recensito 6 dicembre 2017 tramite dispositivo mobile

Sulle colline sopra Firenze, offre una bellissima vista sia di giorno che di notte questo bel locale tipico. E non solo panorama, anche una ricca cucina toscana con piatti gustosi ed abbondanti. Una bella escursione fuori Firenze !

Recensito 5 dicembre 2017 tramite dispositivo mobile

Location molto carina in un contesto bellissimo: siamo ad Artimino, borgo molto suggestivo, fra ulivi e vigne. Mangiato la lingua in dolce forte eccezionale, un tortino di rape su purè di fagioli molto buoni (a mezzo con la moglie), e di secondo la faraona ripiena. Abbiamo preso in più le polpette di cardi in due. Preso anche il vino e mia moglie il dolce.....35€ a testa. Mangiato benissimo e speso giustissimo. Da tornarci per un miliardo di motivi.

Recensito 4 dicembre 2017 tramite dispositivo mobile

Appena arrivati siamo stati colpiti dalla location. Una vista mozzafiato sulle colline toscane. E il cibo proposto è da stelle Michelin! Piatti molto curati, si sente la freschezza e la cura. Complimenti!

Recensito 22 novembre 2017 tramite dispositivo mobile

Sempre una garanzia. Bel ristorante con un panorama spettacolare, dove si respira aria di casa. Personale gentilissimo, davvero,con il titolare sempre presente e disponibile, ed una cucina favolosa. Piatti tipici e cacciagione cucinati e presentati in modo eccellente. Consigliatissimo per chi si trova in gita nei paraggi. Ottimo

Recensito 20 novembre 2017

Abbiamo mangiato in questo locale a pranzo e ci siamo trovati benissimo. La cucina è quella tradizionale toscana, con alcuni piatti particolari ma anche le specialità più diffuse come la fiorentina, i crostini, fagioli, ecc. Personale disponibile e cordiale, locale pulito e accogliente. Prezzi non proprio economici ma adeguati alla qualità e alla scelta.

Gli utenti che hanno visto Ristorante Da Delfina hanno visto anche

Carmignano, Province of Prato

Conosci Ristorante Da Delfina? Condividi la tua esperienza!