“Meraviglia e meravigliosi!”

AndrePEll
Settimo Milanese, Italia
“Meraviglia e meravigliosi!”
Recensito il 17 agosto 2017 per un soggiorno a agosto 2017

Ho soggiornato in questa struttura un paio di giorni da sola, ma ricorderò per sempre la cordialità e la gioia di Serena e Matteo, i proprietari. Grazie ai loro consigli e alle loro conoscenze ho potuto sfruttare al massimo la breve sosta ad Asciano e sentirmi accolta in una vera e propria famiglia. L'appartamento è pulitissimo ed accogliente e ha tutto il necessario per un soggiorno di relax. All'esterno si trova una piccola veranda con amaca, perfetta per godersi la pace di quel luogo; anche l'ubicazione è perfetta per qualsiasi spostamento nei paesi limitrofi, dalla meravigliosa Siena allo spettacolo delle Crete Senesi (consiglio vista al tramonto). Spero di poter tornare presto per godere meglio l'incanto di quei luoghi e la cordialità della loro famiglia. Consigliatissimo. ;)

Data del soggiorno: agosto 2017
17 ago 2017
Grazie mille Bea per le tue parole!!! Ti aspettiamo presto!!
Un abbraccio
Serena e Matteo
Alessandr
“Come a casa :)”
Recensito il 15 maggio 2016 per un soggiorno a maggio 2016

Il nostro soggiorno presso "C'era una volta" è stato piacevolissimo, ci siamo davvero sentiti come se fossimo stati a casa.
Serena e Matteo sono stati cordialissimi e li ringraziamo ancora per la loro disponibilità ed accoglienza.
Pulizia impeccabile e posizione comodissima per gli spostamenti nella zona delle crete senesi.
Stra-consigliato! :)

Data del soggiorno: maggio 2016