“Perchè andare altrove?”

osteria pizzeria delle piazze
Al n.1 in classifica su 2 Pasticcerie e gelaterie a Asciano
Recensito 31 ottobre 2018

Chiusure è un piccolo paese nel comune di Asciano . Da sopra si vede una vista meravigliosa della provincia di Siena. L'osteria ha una terrazza da cui la vista è eccezionale. Prezzi buoni, buona qualità. E' disponibile anche un menù turistico a 12 eur oppure alla carta. Personale simpatico e tranquillo. Frequentato dai locali. Non è nulla di eccezionale, ma un buon posto dove mangiare tranquilli, col bel tempo, con una vista mozzafiato.

Data della visita: ottobre 2018

Recensito 1 luglio 2018 da dispositivo mobile

Pizza buonissima, ho 51 anni e mangio pizza da sempre e questa è la migliore che io abbia mangiato. Cottura, impasto ed ingredienti senza eguali. Poi c’è anche il panorama dalla terrazza sulle colline Senesi ma davanti alla bontà della pizza rimane un dettaglio. Complimenti !!

Data della visita: luglio 2018
Recensito 12 giugno 2018

Se riuscirete a trovare un posto lungo la ringhiera nella terrazza all'aperto, godrete di un panorama meraviglioso sull'abbazia di Monte Olivero e sulle campagne circostanti.
Sul cibo però non dovrete avere grandi aspettative.
Personalmente ho provato pici all'aglione e una grigliata di maiale. Tutto nella media (prezzi anche), ad eccezione del panorama, davvero spettacolare per cui il locale merita un punteggio un pò più elevato di quello medio che altrimenti avrei assegnato.
Personale gentilissimo.

Data della visita: giugno 2018
Recensito 6 maggio 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo festeggiato oggi il compleanno di un amica siamo stati benissimo. Servizio cortese e gentile...cibo molto molto..antipasto misto, culurgiones e fregola con zafferano e salsiccia..maialino e grigliata mista. Contorni e dolce..tutto ottimo e abbondante ad un prezzo superconveniente...bella scoperta bravi

Data della visita: maggio 2018
Recensito 22 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Diciamo che e da tre stelle. Tutto un po’ sullo scarso, dai sapori della cucina alla quantità di porzione e luce nel locale. Personale gentile ma infelice l’idea di mettere tavolo davanti alla porta del bagno . Prezzi ragionevoli per un pasto veloce senza pretese.

Data della visita: gennaio 2018

Gli utenti che hanno visto osteria pizzeria delle piazze hanno visto anche

Asciano, Provincia di Siena

Conosci osteria pizzeria delle piazze? Condividi la tua esperienza!