“Fantastico”

osteria pizzeria delle piazze
Al n.1 in classifica su 2 Pasticcerie e gelaterie a Asciano
Recensito 1 luglio 2018 da dispositivo mobile

Pizza buonissima, ho 51 anni e mangio pizza da sempre e questa è la migliore che io abbia mangiato. Cottura, impasto ed ingredienti senza eguali. Poi c’è anche il panorama dalla terrazza sulle colline Senesi ma davanti alla bontà della pizza rimane un dettaglio. Complimenti !!

Recensito 12 giugno 2018

Se riuscirete a trovare un posto lungo la ringhiera nella terrazza all'aperto, godrete di un panorama meraviglioso sull'abbazia di Monte Olivero e sulle campagne circostanti.
Sul cibo però non dovrete avere grandi aspettative.
Personalmente ho provato pici all'aglione e una grigliata di maiale. Tutto nella media (prezzi anche), ad eccezione del panorama, davvero spettacolare per cui il locale merita un punteggio un pò più elevato di quello medio che altrimenti avrei assegnato.
Personale gentilissimo.

Recensito 6 maggio 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo festeggiato oggi il compleanno di un amica siamo stati benissimo. Servizio cortese e gentile...cibo molto molto..antipasto misto, culurgiones e fregola con zafferano e salsiccia..maialino e grigliata mista. Contorni e dolce..tutto ottimo e abbondante ad un prezzo superconveniente...bella scoperta bravi

Recensito 22 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Diciamo che e da tre stelle. Tutto un po’ sullo scarso, dai sapori della cucina alla quantità di porzione e luce nel locale. Personale gentile ma infelice l’idea di mettere tavolo davanti alla porta del bagno . Prezzi ragionevoli per un pasto veloce senza pretese.

Recensito 16 dicembre 2017

Eravamo appena arrivati a Chiusure, il tempo di lasciare i bagagli e dopo un giro nel borgo abbiamo trovato posto in questa piccola osteria. Da fuori il posto non si presenza particolarmente invitante, ma una volta dentro il locale è risultato decisamente accogliente e molto tradizionale. Servizio veloce e piatti buoni ad un prezzo onesto (dici con carciofi e salsiccia per due persone, un tagliere di salumi, acqua e caffè a 24€).

Gli utenti che hanno visto osteria pizzeria delle piazze hanno visto anche

Asciano, Provincia di Siena

Conosci osteria pizzeria delle piazze? Condividi la tua esperienza!