“Meglio delle aspettative”

osteria pizzeria delle piazze
Al n.1 in classifica su 2 Pasticcerie e gelaterie a Asciano
Recensito 16 dicembre 2017

Eravamo appena arrivati a Chiusure, il tempo di lasciare i bagagli e dopo un giro nel borgo abbiamo trovato posto in questa piccola osteria. Da fuori il posto non si presenza particolarmente invitante, ma una volta dentro il locale è risultato decisamente accogliente e molto tradizionale. Servizio veloce e piatti buoni ad un prezzo onesto (dici con carciofi e salsiccia per due persone, un tagliere di salumi, acqua e caffè a 24€).

Recensito 31 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Locale tristemente buio, una sola persona a servire, attese troppo lunghe, pane non fresco..primi piatti unica cosa buona, la tagliata delusione totale, in una terra rinomata per la buona ciccia, mangiare una cosa che non si avvicinava nesnche lontanamente alla questo, lascia un po delusi, vino il peggio di tutto non si poteva bere, da qurllo sfuso abbiamo ordinato quelo in bottiglia, non ne avevano, hanno ripiegato con una bottiglia presa
Ii a caso....non è un locale dove ritornerei sconsigliato!

Recensito 31 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Il posto sembra a conduzione famigliare ovvero una cameriera per tutti tavoli bruschette a 5 euro non si commentano, le ceste del pane buttate in un cassone accanto ai bagni, ho avuto modo di provare le tagliatelle al ragù e posso dire che oltre che la porzione era piccola il ragù non era dei migliori, ma vabbè andiamo avanti ordinate 4 tagliate al rosmarino ed ecco che mi si presentano 4 lombate con il pepe verde che affogavano nell' olio, quindi di tagliata non vi era nulla se non nella fantasia del cuoco, il vino meglio lasciar perdere, insomma andate altrove anche al costo di farvi 15 km in piu'...

Recensito 3 ottobre 2017 da dispositivo mobile

La Location esternamente,a parte il meraviglioso panorama, appare un po tracurata.
Dentro,però, l'ambiente é molto familiare e direi anche carino da quasi un senso di pace e serenità!
E quando vi arriveranno le vostre portate viene il bello!Noi abbiamo preso 2 antipasti golosi e una grigliata mista con contorno di verdure fritte.
Siamo rimasti estasiati dalla freschezza dei salumi, dalla fantasia dei crostini, ma quello che più ci ha sorpreso è stata la leggerezza della pastella del fritto (e anche quella del conto a dire la verità!!!)
Insomma anche se apparentemente non vi convincerà voi provate lo stesso perché sarà una sorpresa!!

Recensito 14 settembre 2017

Mi sono imbattuto in questo posto magnifico grazie ad un mio collega del posto, panorama stupendo in questa estate bollente, cibo genuino, saporito e abbondante, maialino arrosto superbo, pici cacio e pepe da leccarsi i baffi, vino del posto e tanta semplicità. Lo consiglio vivamente a chi da turista passa dalla nostre bellissima terra.

Gli utenti che hanno visto osteria pizzeria delle piazze hanno visto anche

Asciano, Provincia di Siena

Conosci osteria pizzeria delle piazze? Condividi la tua esperienza!

;