“Non è oro tutto quel che luccica!!!”

osteria pizzeria delle piazze
Al n.1 in classifica su 2 Pasticcerie e gelaterie a Asciano
Recensito 3 ottobre 2017 da dispositivo mobile

La Location esternamente,a parte il meraviglioso panorama, appare un po tracurata.
Dentro,però, l'ambiente é molto familiare e direi anche carino da quasi un senso di pace e serenità!
E quando vi arriveranno le vostre portate viene il bello!Noi abbiamo preso 2 antipasti golosi e una grigliata mista con contorno di verdure fritte.
Siamo rimasti estasiati dalla freschezza dei salumi, dalla fantasia dei crostini, ma quello che più ci ha sorpreso è stata la leggerezza della pastella del fritto (e anche quella del conto a dire la verità!!!)
Insomma anche se apparentemente non vi convincerà voi provate lo stesso perché sarà una sorpresa!!

Recensito 14 settembre 2017

Mi sono imbattuto in questo posto magnifico grazie ad un mio collega del posto, panorama stupendo in questa estate bollente, cibo genuino, saporito e abbondante, maialino arrosto superbo, pici cacio e pepe da leccarsi i baffi, vino del posto e tanta semplicità. Lo consiglio vivamente a chi da turista passa dalla nostre bellissima terra.

Recensito 16 agosto 2017

ci sono stato con i miei genitori e il cane e siamo stati benissimo.verissima cucina toscana tradizionale.ottimi i pici superabbondanti e superconditi.eccezionale la verdura mista fritta, che la padrona della location fa con pastella di farina e chardonnay o birra, cosicché è fragrante e la verdura è al dente.
buono il vino sfuso.nella terrazza chiunque può disporre i tavoli a suo piacimnto sicché si crea un ambiente confortevole e amichevole.deve essere stupendo di note, quando l'abbazia i moteoliveto sottostante è illuminata e deve esserci un bellissimo fresco!

Recensito 11 luglio 2017 da dispositivo mobile

Piatti tipici curati, ottimi i pici
Rapporto qualità-prezzo molto buona.
Ambiente rustico, con una vista sulle crete senesi da mozzafiato. Molto raccomandato per chi vuole visitare l'Abbazia di Monte Oliveto Maggiore.

Recensito 22 maggio 2017 da dispositivo mobile

Ambiente rustico, accoglienza cordiale e sincera, prodotti genuini, vista impagabile, cosa volete di più!

Gli utenti che hanno visto osteria pizzeria delle piazze hanno visto anche

Asciano, Provincia di Siena

Conosci osteria pizzeria delle piazze? Condividi la tua esperienza!