“un'enorme terrazza su un paesagio dantesco-lunare,massima libertà, ottima cucina”

osteria pizzeria delle piazze
Al n.1 in classifica su 2 Pasticcerie e gelaterie a Asciano
Recensito 16 agosto 2017

ci sono stato con i miei genitori e il cane e siamo stati benissimo.verissima cucina toscana tradizionale.ottimi i pici superabbondanti e superconditi.eccezionale la verdura mista fritta, che la padrona della location fa con pastella di farina e chardonnay o birra, cosicché è fragrante e la verdura è al dente.
buono il vino sfuso.nella terrazza chiunque può disporre i tavoli a suo piacimnto sicché si crea un ambiente confortevole e amichevole.deve essere stupendo di note, quando l'abbazia i moteoliveto sottostante è illuminata e deve esserci un bellissimo fresco!

Recensito 11 luglio 2017 da dispositivo mobile

Piatti tipici curati, ottimi i pici
Rapporto qualità-prezzo molto buona.
Ambiente rustico, con una vista sulle crete senesi da mozzafiato. Molto raccomandato per chi vuole visitare l'Abbazia di Monte Oliveto Maggiore.

Recensito 22 maggio 2017 da dispositivo mobile

Ambiente rustico, accoglienza cordiale e sincera, prodotti genuini, vista impagabile, cosa volete di più!

Recensito 25 marzo 2017

Servizio sgradevole e cameriera indisponente. I primi erano buoni, mentre la qualità della carne era veramente discutibile....e a differenza di quanto avevo sentito dire, il mio conto è stato salato. Bassissimo rapporto qualità prezzo !!!

Recensito 6 marzo 2017 da dispositivo mobile

Posto consigliato per assaggiare pici o cacciagione, ottimo rapporto qualità prezzo, ambiente casereccio e molto accogliente. Peccato per la pioggia altrimenti avremmo goduto anche del panorama. Da migliorare il vino della casa

Gli utenti che hanno visto osteria pizzeria delle piazze hanno visto anche

Asciano, Provincia di Siena

Conosci osteria pizzeria delle piazze? Condividi la tua esperienza!