“Trattoria vera Osteria”

osteria pizzeria delle piazze
Al n.1 in classifica su 2 Pasticcerie e gelaterie a Asciano
Recensito 11 dicembre 2016 da dispositivo mobile

Vera trattoria siamo capitati qui due anni fa appena aperto. È una vera osteria in cui si può mangiare toscano dalla bruschetta al dolce. A volte anche il maialino al forno. E le zuppe di farro fatte in casa sono fantastiche. La sera pizza buona. La carne di chianina e le tagliate sono buonissime. Prezzo giusto ed un panorama mozzafiato ruba sguardo verso l'immensità della Val d'Orcia

Data della visita: dicembre 2016

Recensito 31 agosto 2016 da dispositivo mobile

Una sera siamo stati in questo ristorante: io ho preso la pizza: nulla di particolare. Di dolce abbiamo preso il tiramisù : non era particolarmente buono(no si sentiva il sapore)Abbiamo aspettato 15 minuti per pagare perché alla cassa c'era una signora che ci diceva che l'addetta alla cassa era un'altra signora. Ad aspettare di pagare c'erano tre persone! Se magari la signora presente in quel momento anziché asciugare i piatti andasse a chiamarla sarebbe stato molto carino

Recensito 29 agosto 2016

Ci siamo capitati per caso alle 14 di una Domenica, all'arrivo in Toscana, l'indicazione era quella di pizzeria, ci siamo accontentati perché affamati. Abbiamo scoperto una trattoria vecchia maniera, la pasta era ottima, anche la tagliata di manzo. Ci siamo tornati ancora ed abbiamo mangiato la pizza, buona anche questa. E' una trattoria e come tale va vissuta, se si cercano piatti da gourmet i posti sono altri. Il rapporto qualità prezzo è ottimo, a livello se non meno di una pizzeria.

Recensito 18 agosto 2016 da dispositivo mobile

Mai vista una cosa del genere. La disorganizzazione e l'improvvisazione del servizio ha dell'incredibile al punto di suscitare ilarità e simpatia. La terrazza esterna e il panorama di cui gode esercitano una forza di attrazione straordinaria e lascia il resto in secondo piano, finanche il disordine nella gestione delle comande e i lungi tempi di attesa. Le ragazze del servizio si danno un gran da fare, sono disponibili e cortesi ma non sono del mestiere. Escono con i piatti ma non sanno a chi portarli, tornano indietro e ritornano risbagliando, fanno fatica a pendere gli ordini, insomma vere e proprie gag che risultano anche divertenti. La cucina è buona soprattutto nei primi piatti ed i prezzi sono onesti. Alla fine capisci perché il tutto non funziona: la titolare credo sia l'unica a cucinare e deve pure occuparsi del conto con un andirivieni che c'era fastidiose attese. Un consiglio ? Organizzatevi meglio e puntate su personale competente.

Recensito 16 agosto 2016 da dispositivo mobile

Ad eccezione del panorama che è stupendo il resto per me non ha nulla di speciale. Antipasti nella norma come da queste parti se ne trovano ovunque così come i primi piatti e la pizza. Il servizio secondo me andrebbe rivisto, le cameriere discutono animatamente tra di loro per qualunque cosa, una sola ha la gestione della cassa e per pagare aspetti che termini le sue faccende.

Data della visita: agosto 2016

Gli utenti che hanno visto osteria pizzeria delle piazze hanno visto anche

Asciano, Provincia di Siena

Conosci osteria pizzeria delle piazze? Condividi la tua esperienza!