“Davvero eccellente !!!” 5 su 5 stelle
Recensione di Aia Vecchia di Montalceto

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo alloggio
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo alloggio, ma possiamo cercare altre opzioni a Asciano
Aia Vecchia di Montalceto
Hai aggiunto Aia Vecchia di Montalceto ai Preferiti
Classificato al n.6 di 26 altri alloggi a Asciano
Celle Ligure, Italia
“Davvero eccellente !!!”
5 su 5 stelle Recensito il 24 giugno 2012

Siamo stati 4 giorni a Montalceto, il posto è incantevole, al di sopra di tutte le aspettative.
Struttura molto curata, pulita e accogliente.
Stupenda la piscina che non ci ha fatto rimpiangere il mare.
Bello, bello, bello, bello. Da consigliare a tutti!

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia

Da solo
  • Finlandese per primo
5 su 5 stelle Recensito il 8 maggio 2011

Abbiamo trascorso un breve periodo in questo posto incantevole e ci siamo veramente rigenerati. Un oasi di pace in mezzo alla natura incontaminata, il nostro appartamento era grandissimo ed arredato con gusto dalla proprietaria stessa, anche lei gentile. La piscina e' davvero straordinaria.
Abbiamo approfittato della cena contadina per gustarci i migliori piatti della tradizione toscana. Lo consiglio a tutti e di tutte le eta'!!

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato in coppia
Verona, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 16 settembre 2010

nel centro delle crete senesi, panorama rilassante e incantevole, agriturismo molto tranquillo, abbiamo soggiornato in un enorme appartamento considerando che eravamo solamente in due persone (4 camere matrimoniali,3 bagni, 1 salotto,1cucina), l'unico disponible in quei giorni, l'atmosfera ricorda altri tempi di inizio secolo scorso.
Proprietà molto gentile.

• Ha soggiornato in Settembre 2010, viaggiato in coppia
Friuli Venezia-Giulia
5 su 5 stelle Recensito il 29 maggio 2009

Veramente un posto da favola, nemmeno una cartolina riescirebbe a descrivere la bellezza del luogo!!! L'agriturismo è tenuto molto bene, molto curato e pulito, ha un giardino bellissimo, e gli spazi comuni sono solto ampi e accoglienti!La piscina rende il luogo ideale anche d'estate, lontano dal chiasso di certe spiagge troppo affollate! Veramente il posto ideale per vacanze in famiglia (anche una compagnia di più famiglie!), in mezzo al verde, alla natura, e lontano dallo stress!
Se ci sono problemi la titolare è disponibilissima ed è presente tutti i giorni, e sa suggerrire molti ristoranti buoni! :-)
ps: ampio spazio per giocare anche per i bimbi...
pps: ottimo anche per un weekend romantico, ci fate un figurone :-)

• Ha soggiornato in Maggio 2009, viaggiato per affari
milano
5 su 5 stelle Recensito il 6 maggio 2009

Sono un fotografo professionista e ho avuto il piacere di soggiornarvi per una settimana.
L'agriturismo si trova nel mezzo delle crete senesi, con una vista mozzafiato a 360°.
Per il servizio che dovevamo realizzare io e i miei colleghi la location si è prestata
magnificamente, sfruttando anche una bellissima piscina con bordo a sfioro.
Per quanto riguarda l'accoglienza è stata molto gradevole e le camere arredate con
gusto antico toscano erano perfettamente pulite.

• Ha soggiornato in Giugno 2008, viaggiato per affari
Lombardia
4 su 5 stelle Recensito il 9 aprile 2009

Possiamo dire solo bene di questa stupeda cascina e delle persone che la gestiscono. Abbiamo solo pernottato visto che andavamo via a visitare i bei posti nelle vicinanze.
Abbiamo preso un appartamento a fine mese, CHIARA, carino, accogliente, pulito e con particolari colto carini. Il camino è eccezzionale, vederlo acceso ... che meraviglia.
La posizione è strategica e la SUPER CONSIGLIO in quanto è vicino alla tangenziale, e ad altri posti molto belli. Siamo stati molto soddisfatti.

• Ha soggiornato in Marzo 2009, viaggiato in coppia
    • 3 su 5 stelle
Arezzo
5 su 5 stelle Recensito il 3 aprile 2009

Durante un viaggio di piacere in Toscana ho soggiornato col mio compagno insieme ad unaltra coppia di amici all'agriturismo Aia Vecchia. E' stata un'esperienza assolutamente positiva, per il trattamento che ci è stato riservato dai proprietari, per la qualità del cibo preparato con materie prime di propria produzione (puntualizzo: il servizio di ristorazione non è previsto ma per gruppi numerosi si cimentano in cucina ottenendo ottimi risultati), per la cura con cui sono arredati e mantenuti puliti gli appartamenti. Una splendida piscina che, data la stagione, abbiamo solo ammirato, una vasca termale affascinante, ed un paesaggio mozzafiato. Assolutamente consigliato sia per chi cerca intimità, sia per gruppetti di amici in cerca di un rifugio.

Ha soggiornato in Marzo 2009, viaggiato in coppia
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Asciano
Fattoria Pieve a Salti
Agriturismo Podernuovo
Agriturismo Podernuovo
N. 23 di 26 a Asciano
3.5 su 5 stelle 18 recensioni

Conosci Aia Vecchia di Montalceto? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Aia Vecchia di Montalceto

Struttura: Aia Vecchia di Montalceto
Indirizzo: Azienda Agricola | Montalceto, Asciano, Italia
Regione: Italia > Toscana > Provincia di Siena > Asciano
Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Cucinino Animali domestici ammessi Piscina
Classificato al n.6 di 26 altri alloggi in Asciano
agriturismo con appartamenti con cucina e giardino privato con barbeque , piscina panoramica , biliardo , forno a legna , parco giochi per bimbi , campo da volle e da calcetto , corsi di cucina tipica toscana e degustazioni e vendita prodotti tipici, cena tipiche toscane ... Altro   meno
Aia Vecchia Di Montalceto Hotel Asciano
Aia Vecchia Di Montalceto Asciano, Provincia Di Siena