Recensito il 2 ottobre 2018 da dispositivo mobile

Ospitalità familiare in una location meravigliosa: ambienti puliti e curati nei dettagli, sia per quanto riguarda gli appartamenti che lo spazio esterno del grande giardino. In estate la piscina allieta il soggiorno in questo posto da favola!
DOG ed eco friendly

Data del soggiorno: febbraio 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 16 luglio 2018 da dispositivo mobile

L'agriturismo Il Molinello è un fantastico agriturismo che puoi trovare nella campagna toscana vicino a Siena. Se poi vuoi scoprire angoli sconosciuti di quel territorio, in bicicletta, Alessandro saprà accompagnarti e raccontarti la storia e la cultura tra una pedalata ed una sosta rigenerante per il fisico e lo spirito! Consigliato anche per famiglie e con un occhio particolare ai ciclisti. L'agriturismo è fornito di una officina per sistemare o noleggiare biciclette. Accoglienza molto amichevole, una splendida piscina e ottimo cibo bio dalla calazione alla cena. Noi ci siamo stati e ci torneremo!

Data del soggiorno: giugno 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 20 maggio 2018 da dispositivo mobile

Posto meraviglioso, appartamenti stupendi,giardini curati, spazio bambini enorme.. bella piscina!! Personale cordiale e accogliente!! Un’ottima base X visitare i dintorni e/o x passare belle serate con gli amici!

Data del soggiorno: maggio 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 11 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo affittato insieme ad una coppia di amici l’appartamento più grande dell’intero agriturismo, il cipresso si chiama ed è composto da tre camere da letto matrimoniali è da un’immenso salone con cucina. Ci abbiamo trascorso uno splendido capodanno. Complimenti per : il posto, lo stato di conservazione della proprietà, la calorosa accoglienza e la disponibilità che ci avete dimostrato. Un saluto a Bernardo da parte di Margherita, la mia piccola che per un paio di giorni ha giocato e si è divertita insieme a voi. A presto.

Data del soggiorno: dicembre 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 3 dicembre 2017

La struttura è un tipico casolare rustico con diverse stanze e appartamenti dislocati su un’ampia area accessibile attraverso una breve strada sterrata, l'agriturismo è circondato da un bel parco in cui é presente anche una piscina ed un'area giochi per bambini.
Le stanze differiscono molto le une dalle altre, nel nostro caso eravamo nella camera “La Torre”, stanza ampia con un arredamento povero, il letto in ferro aveva la testata in lamiera che ad ogni piccolo movimento rimbombava nella stanza rendendo difficile riposare, il terzo letto era in realtà un divano letto ma sia il materasso sia il cuscino erano troppo sottili e facevano percepire le asperità della rete.
Bagno funzionale con lavabo, doccia, bidet e asciugacapelli, ottimo il set di cortesia che abbiamo trovato.
Il WI-FI gratuito funzionava perfettamente, la TV invece era molto piccola con il decoder separato ed aveva pochi canali sintonizzati.
Colazione ottima, la sala è ampia e comoda e la scelta è varia tra brioches, frutta, marmellate e torte.
Personale gentile e disponibile, c’è un ampio parcheggio per le auto dei clienti e il pagamento è possibile anche con le carte.
Consiglio di migliorare l’illuminazione per accedere alla casa nelle ore buie perché camminando tra i lastroni di pietra e sugli scalini c’è il rischio di inciampare, un paio di lampioncini anche a pannelli solari renderebbero il tutto più funzionale.
Chiudo dicendo che è un agriturismo e non un albergo e proprio per questo il prezzo pagato (100 € per una doppia con terzo letto per colazione e pernottamento) ci sembra eccessivo.

Consiglio sulle camere: Alcune stanze sono ristrutturate
Data del soggiorno: novembre 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia