“qui si mangia bene”

veneto
common_n_restaurant_reviews_1bd8 66 voti utili
“qui si mangia bene”
Recensito il 2 maggio 2012

Siamo stati in questo piccolo ristorante il sabato di Pasqua. Non avevamo prenotato; il locale era quasi pieno ma siamo stati accolti comunque molto cordialmente. L'atmosfera è familiare e tranquilla. Il cibo genuino e gustoso. Il posto è vicinissimo all'abbazia di Monte Oliveto Maggiore, bello e tranquillissimo. Se siete con la macchina vi consiglio di cercare questo bel posticino.

• Visitato a Aprile 2012
    • Atmosfera

Roma
common_n_restaurant_reviews_1bd8 3 voti utili
“Paradiso in collina”
Recensito il 23 dicembre 2011

Lungo la SP 451, subito sotto l'Abbazia di Monte Oliveto Maggiore.
Si tratta di un piccolo hotel, formato da tre corpi indipendenti in uno dei quali è ricavato il ristorante. Subito fuori la sala, si apre un essenziale e piacevole giardino panoramico, con vista sulle colline toscane, ideale per rilassarsi.
La signora Amelia, impareggiabile padrona di casa, offre menu legati alla tradizione locale, con raffinati omaggi al "tartufo bianco delle crete senesi", vero protagonista del comprensorio. Da provare le uova al tegamino con tartufo e la tagliata di chianina. Il carrello dolci propone una serie di soluzioni originali e dal sapore raffinato.
Il locale - ed è uno dei suoi pregi - non è molto ampio: quindi, è bene prenotare.

• Visitato a Ottobre 2011
    • Atmosfera

Gli utenti che hanno visto Piccolo Hotel Ristorante San Valentino hanno visto anche

Asciano, Provincia di Siena

Conosci Piccolo Hotel Ristorante San Valentino? Condividi la tua esperienza!