“Eccellente come sempre!! ”
Recensione di Locanda Amordivino

Locanda Amordivino
Al n.2 in classifica su 37 Ristoranti a Asciano
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 13 dicembre 2017 tramite dispositivo mobile

Sono stata ospite di questo ristorante con i 18 ragazzi che purtroppo hanno probabilmente interpretato male qualcosa. Alla Sig. Sonia, vorrei spiegare che forse non ricorda che come antipasto avevamo anche cipolle e ‘cocci’ con crostini neri in abbondanza tanto da non essere finito. I due pezzetti di Fiorentina che ha citato forse erano gli unici che Lei ha gradito magiare dato che la carne cotta perché da noi richiesta erano 12 kg. Ha omesso inoltre probabilmente per la fretta, che il vino bevuto era per un reggimento è l oste non credo lo somministri gratuitamente vino eccellente. Riguardo alla location, confrontata a Cortina, si nota che non ha certo avuto modo di visitarla altrimenti comprendeva che Asciano ha più vicinanza al patrimonio Unesco del paese montano, e che li’ con 55 euro ti servono un piatto di polenta. Chiedo scusa se chi leggerà troverà questa mia recensione inusuale ma molto spesso dovrebbe essere permesso recensire i clienti (o parte di loro) perché per la confusione fatta da una parte del gruppo un bel 2 da parte dell’oste ci stava alla grande! Il ristorante e’ un luogo solo da provare e la gentilezza e il cibo di grande qualità. Il conto semmai sotto la media

Recensito 12 dicembre 2017 tramite dispositivo mobile

Siamo capitati in questo ristorante per un pranZo e devo dire che il locale è molto carino e curato cibo nella media nulla di che il prezzo proprio da bocciare perché eravamo 18 persone abbiamo preso un antipasto che era composto da una fettina a testa di salame prosciutto finocchina e buristo un voulevan una mini tartare un pezzetto di formaggio due pezzettini di Fiorentina con un contorno dolce vino per la modica cifra di 55€ a testa neanche fossimo a cortina non torneremo sicuramente

Recensito 10 dicembre 2017 tramite dispositivo mobile

Cibo eccellente, personale cortese, ambiente elegante. È stata davvero una piacevole scoperta. I prezzi sono altini, ma proporzionati alla qualità delle materie prime

Recensito 3 dicembre 2017 tramite dispositivo mobile

Ristorante bellissimo, piatti presentati veramente bene e buoni.
Abbiamo mangiato un antipasto composto di:
Una fetta di prosciutto, una di finocchionA, un voulevan con crema di formaggio, crema di fagioli.
A seguire un pezzo di Fiorentina ciascuno( in tutti 6 Fiorentine in 15)
Patate e fagioli, vino e dolce.. 55,00€ a testa
È vero che abbiamo preso diverse bottiglie di vino,ma era uno dei più economici ed abbiamo comunque speso troppo!
Mai speso così tanto in vita mia!!
Peccato perché il posto ed i piatti si presentano veramente bene.
Non ci torneremo.

Recensito 3 dicembre 2017 tramite dispositivo mobile

Sono stata in questo ristorante lo scorso sabato con degli amici. Location squisita, ed intima con pochi coperti, locale curato e chic. Particolare è stato poter assistere alla cottura della carne in diretta, essendo effettuata nel camino che si trova nella sala dove si mangia. Cibo ottimo, nulla da dire, abbiamo preso due degustazioni di antipasti che ci hanno permesso di dividere in quattro e 3 secondi, due tagliate alla cipolla caramellata ed una tagliata speciale del giorno. Il tutto accompagnato da un buonissimo vino. Ci siamo concessi anche 3 dessert veramente ottimi! Per un totale ci circa 30€ a persona. Ci tengo a sottolineare la gentilezza del personale, dato il fatto che essendo celiaca avrei poruro creare qualche difficoltà, invece si sono dimostrati attenti e cordiali nel venire in contro alle mie esigenze!
Tornerò sicuramente ad assaggiare la fiorentina che tanto ci attirava.

Gli utenti che hanno visto Locanda Amordivino hanno visto anche

Asciano, Provincia di Siena
Rapolano Terme, Provincia di Siena

Rapolano Terme, Provincia di Siena

Conosci Locanda Amordivino? Condividi la tua esperienza!