“Vacanza fantastica ad Asciano”

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo alloggio
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo alloggio, ma possiamo cercare altre opzioni a Asciano
Agriturismo Santarcangelo
Classificato al n.6 di 9 B&B in Asciano
Recensito 18 agosto 2015

Parto dal presupposto che Asciano è un formidabile punto di partenza per visitare le località più rinomate e famose come Siena, Montepulciano, Montalcino, Pienza e molte altre. L'agriturismo è fuori dal paese ed è veramente molto bello. I proprietari sono molto gentili! Noi abbiamo alloggiato per sei notti in un appartamento che non era nella sede centrale ma era circa a 500 mt. Nuovissimo e completo di tutto. Ci siamo trovati davvero bene! L'appartamento è dotato di condizionatore e quindi il caldo non è mai stato un problema. La piscina è molto bella e abbiamo usufruito di parecchie ore di relax sui lettini vicino alla piscina! Prezzi ottimi nonostante l'alta stagione! Un suggerimento: si è nel bel mezzo delle fantastiche crete senesi...qualche insettuccio non manca! La campagna è cosi! Non sono amante degli insetti..ma essendo l'abitazione immersa nella natura non potevo non abituarmici! Da provare!

• Ha soggiornato a: Agosto 2015 e ha viaggiato in coppia

Recensito 26 luglio 2015

posto magnifico e super silenzioso l'unico rumore che si sente sono gli uccellini che cantano, ideale per rilassarsi e totale relax, proprietario gentilissimo e discreto lo abbiamo visto solamente all'arrivo e quando siamo andati via nonostante abiti nella struttura.
struttura tenuta da dio piscina bellissima, immersi nel verde.
un complimento anche ai due cagnolini che sono simpaticissimi.
maria - christian

• Ha soggiornato a: Luglio 2015 e ha viaggiato in coppia
Recensito 10 febbraio 2015

Abbiamo passato 2 notti in questo agriturismo festeggiando il capodanno. Molto curato nei dettagli, camere spaziose, personale cortese e ottima sistemazione nelle vicinanze di Siena, Pienza e San Gimignano a prezzi contenuti. Ci torneremo sicuramente anche quando farà più caldo. Consigliato

• Ha soggiornato a: Dicembre 2014 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 28 gennaio 2015

Eravamo stati in questa struttura nel 2008, nella stagione della sua apertura. 10 giorni d'estate per godere della tranquilla piscina durante il giorno e delle innumerevoli - beh dai, molto numerose: montalcino, pienza, siena, montepulciano, san quirico, per non dire firenze a 90 km ed altri piccoli bellissimi borghi meno noti...- meraviglie dei dintorni nel pomeriggio sera. E ci avevano conquistati la bellezza delle sistemazioni - veri e propri appartamenti in casali rustici in stile perfettamente senese - oltre alla cortesia dei gestori, i signori Lanini.

Ora, 6 anni e mezzo dopo, siamo tornati per passare il capodanno con altre famiglie di amici con bambini come noi, per poter trascorrere tutti insieme in un ambiente confortevole i giorni dal 30 dicembre al 2 gennaio. Siamo stati ospitati nell'appartamento più grande che offre un salone - saranno boh? 60 metri quadrati?forse di più - con un tavolone al centro, un bellissimo camino, una cucina a vista efficientissima e spazio spazio e spazio dove far giocare i nostri 4 bambini che avevano cosi a disposizione un angolo (grosso quanto una stanza normale però) per giocare tutti insieme, seduti per terra.

Seduti per terra, visto che tutti gli appartamenti sono riscaldati dal pavimento e quindi anche il 31 dicembre, con -2 gradi fuori, si poteva camminare scalzi. E i bambini - cittadini fino al midollo - hanno apprezzato di poter giocare col camino acceso...

Di nuovo - anni dopo - abbiamo apprezzato ancora di più la cortesia e la disponibilità dei Lanini, che solo per hobby hanno quest'agriturismo, visto che di mestiere fanno gli allevatori e gli agricoltori e i vignaioli...e i cacciatori. Insomma vabbeh, non lo fanno per hobby, ma questa è un'altra storia..

Che dire quindi? Le stanze sono perfette. A dirla tutta sarebbe stato gradito un bagno più grande, ma è vero che non è che si debbano per forza ricevere ospiti in bagno...

La vista, sulle colline toscane - vere colline toscane - è splendida di giorno e buia - come potrebbe essere altrimenti? - di notte.

Lo spazio fuori è stato negli anni abbellito e curato. Un bel prato coi giochi per i bambini, una casetta per fare il barbecue anche di inverno, una piscina bellissima - non olimpionica ma considerate che la struttura può ospitare al massimo non so...15 persone? Forse meno - e quindi è adeguatissima.

In sintesi: consigliatissimo tutto l'anno ma NON A CAPODANNO!! A capodanno no perchè avremmo intenzione di ritornarci noi!!! Scherzo. Struttura consigliatissima sempre e comunque, per un weekend o per due settimane d'estate...

E non chiedete al signor Lanini di farvi assaggiare il suo rosso...lo produce solo per se e NON lo vende...

Consiglio sulle camere: Tutte quelle all' interno della struttura principale. Vi sono infatti due appartamenti situati a
  • Ha soggiornato a: Dicembre 2014 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 28 agosto 2014

Un posto meraviglioso, camere pulite e i padroni di casa molto gentili. Giorni all'insegna del relax e della tranquillità, considerato il silenzio che regna. Torneremo sicuramente. Rapporto qualità/prezzo ottimo!

• Ha soggiornato a: Agosto 2014 e ha viaggiato in coppia
Recensito 13 luglio 2014 tramite dispositivo mobile

Sono venuto qui il primo w.e. di luglio con mio figlio e un po' di amici per festeggiare il compleanno di uno di loro.
Ambiente fantastico uno dei due appartamenti a noi consegnatoci ja un ampia sala da pranzo (promemoria per capodanno) con camino. Piscina fantastica ben tenuta spazioso giardino con un bel barbecue completo di copertura. Gazebo sfruttabile per pranzi e cene.
Conclusioni: ambiente confortevole, personale rispettoso e cordiale, pace e relax garantiti.

Ha soggiornato a: Luglio 2014 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 27 aprile 2014

Ottimo agriturismo. Pulito. Bellissimo. Grande. Tranquillo.
Ci è stato fornito un intero appartamento per un soggiorno di soli due giorni.
Proprietari cordiali, gentili e disponibilissimi.
È stato un piacere!!!

• Ha soggiornato a: Aprile 2014
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Asciano
Le Logge Di Sopra Bed & Breakfast
1.617 recensioni
Agriturismo Paradiso
Agriturismo Paradiso
N. 4 di 9 a Asciano

Conosci Agriturismo Santarcangelo? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Agriturismo Santarcangelo

Indirizzo: Localita Sant'Arcangelo 1, 53041, Asciano, Italia
Regione: Italia > Toscana > Provincia di Siena > Asciano
Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Piscina
Classificato al n.6 di 9 B&B in Asciano
Fascia prezzo: 35 € - 50 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Agriturismo Santarcangelo Asciano, Provincia Di Siena