“Capodanno di relax e divertimento”

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo alloggio
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo alloggio, ma possiamo cercare altre opzioni a Asciano
Agriturismo Santarcangelo
Classificato al n.6 di 9 B&B in Asciano
Recensito 10 febbraio 2015

Abbiamo passato 2 notti in questo agriturismo festeggiando il capodanno. Molto curato nei dettagli, camere spaziose, personale cortese e ottima sistemazione nelle vicinanze di Siena, Pienza e San Gimignano a prezzi contenuti. Ci torneremo sicuramente anche quando farà più caldo. Consigliato

• Ha soggiornato a: Dicembre 2014 e ha viaggiato con gli amici

Recensito 28 gennaio 2015

Eravamo stati in questa struttura nel 2008, nella stagione della sua apertura. 10 giorni d'estate per godere della tranquilla piscina durante il giorno e delle innumerevoli - beh dai, molto numerose: montalcino, pienza, siena, montepulciano, san quirico, per non dire firenze a 90 km ed altri piccoli bellissimi borghi meno noti...- meraviglie dei dintorni nel pomeriggio sera. E ci avevano conquistati la bellezza delle sistemazioni - veri e propri appartamenti in casali rustici in stile perfettamente senese - oltre alla cortesia dei gestori, i signori Lanini.

Ora, 6 anni e mezzo dopo, siamo tornati per passare il capodanno con altre famiglie di amici con bambini come noi, per poter trascorrere tutti insieme in un ambiente confortevole i giorni dal 30 dicembre al 2 gennaio. Siamo stati ospitati nell'appartamento più grande che offre un salone - saranno boh? 60 metri quadrati?forse di più - con un tavolone al centro, un bellissimo camino, una cucina a vista efficientissima e spazio spazio e spazio dove far giocare i nostri 4 bambini che avevano cosi a disposizione un angolo (grosso quanto una stanza normale però) per giocare tutti insieme, seduti per terra.

Seduti per terra, visto che tutti gli appartamenti sono riscaldati dal pavimento e quindi anche il 31 dicembre, con -2 gradi fuori, si poteva camminare scalzi. E i bambini - cittadini fino al midollo - hanno apprezzato di poter giocare col camino acceso...

Di nuovo - anni dopo - abbiamo apprezzato ancora di più la cortesia e la disponibilità dei Lanini, che solo per hobby hanno quest'agriturismo, visto che di mestiere fanno gli allevatori e gli agricoltori e i vignaioli...e i cacciatori. Insomma vabbeh, non lo fanno per hobby, ma questa è un'altra storia..

Che dire quindi? Le stanze sono perfette. A dirla tutta sarebbe stato gradito un bagno più grande, ma è vero che non è che si debbano per forza ricevere ospiti in bagno...

La vista, sulle colline toscane - vere colline toscane - è splendida di giorno e buia - come potrebbe essere altrimenti? - di notte.

Lo spazio fuori è stato negli anni abbellito e curato. Un bel prato coi giochi per i bambini, una casetta per fare il barbecue anche di inverno, una piscina bellissima - non olimpionica ma considerate che la struttura può ospitare al massimo non so...15 persone? Forse meno - e quindi è adeguatissima.

In sintesi: consigliatissimo tutto l'anno ma NON A CAPODANNO!! A capodanno no perchè avremmo intenzione di ritornarci noi!!! Scherzo. Struttura consigliatissima sempre e comunque, per un weekend o per due settimane d'estate...

E non chiedete al signor Lanini di farvi assaggiare il suo rosso...lo produce solo per se e NON lo vende...

Consiglio sulle camere: Tutte quelle all' interno della struttura principale. Vi sono infatti due appartamenti situati a
  • Ha soggiornato a: Dicembre 2014 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 28 agosto 2014

Un posto meraviglioso, camere pulite e i padroni di casa molto gentili. Giorni all'insegna del relax e della tranquillità, considerato il silenzio che regna. Torneremo sicuramente. Rapporto qualità/prezzo ottimo!

• Ha soggiornato a: Agosto 2014 e ha viaggiato in coppia
Recensito 13 luglio 2014 tramite dispositivo mobile

Sono venuto qui il primo w.e. di luglio con mio figlio e un po' di amici per festeggiare il compleanno di uno di loro.
Ambiente fantastico uno dei due appartamenti a noi consegnatoci ja un ampia sala da pranzo (promemoria per capodanno) con camino. Piscina fantastica ben tenuta spazioso giardino con un bel barbecue completo di copertura. Gazebo sfruttabile per pranzi e cene.
Conclusioni: ambiente confortevole, personale rispettoso e cordiale, pace e relax garantiti.

Ha soggiornato a: Luglio 2014 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 27 aprile 2014

Ottimo agriturismo. Pulito. Bellissimo. Grande. Tranquillo.
Ci è stato fornito un intero appartamento per un soggiorno di soli due giorni.
Proprietari cordiali, gentili e disponibilissimi.
È stato un piacere!!!

• Ha soggiornato a: Aprile 2014
Recensito 8 novembre 2013

Siamo una coppia giovane, amanti del Palio, quindi abbiamo soggiornato qui nei giorni più caldi di Agosto, i giorni del Palio dell'Assunta. Che combaciano con l'alta stagione. Beh posso solo dirvi che ci siamo trovati non benissimo, di più! Il personale gentile, disponibile, molto simpatico!! La piscina fantastica! L'appartamento beh, mi piacerebbe abitarci, soffitti alti, stanze molto spaziose (credo che nella nostra camera avremmo potuto dormirci in 6 comodi) il bagno pulito, completo di tutto l'occorrente. Un'oasi di pace sentivamo solamente le cicale cantare e ogni tanto il campanaccio di qualche animale al pascolo. La struttura splendida e ben tenuta. Spero di tornarci la prossima estate!! Consiglio vivamente di provare per credere!!!

• Ha soggiornato a: Agosto 2013 e ha viaggiato in coppia
Recensito 24 agosto 2013

Sono stata qui una sola notte,di passaggio.L'agriturismo mi ha messo a disposizione un vero e proprio appartamento,molto pulito e bello,rustico con travi a vista.In più è presente anche una piscina con lettini.L'unica pecca è che non offrono un servizio di colazione.Propietari cordiali e disponibili.

• Ha soggiornato a: Agosto 2013 e ha viaggiato con gli amici
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Asciano
Le Logge Di Sopra Bed & Breakfast
1.618 recensioni
Agriturismo Paradiso
Agriturismo Paradiso
N. 4 di 9 a Asciano

Conosci Agriturismo Santarcangelo? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Agriturismo Santarcangelo

Indirizzo: Localita Sant'Arcangelo 1, 53041, Asciano, Italia
Regione: Italia > Toscana > Provincia di Siena > Asciano
Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Piscina
Classificato al n.6 di 9 B&B in Asciano
Fascia prezzo: 35 € - 50 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Agriturismo Santarcangelo Asciano, Provincia Di Siena