Montaperti Hotel(Casanova Pansarine)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
232 USD
191 USD
Orbitz.com
  • Colazione inclusa
Piccolo Hotel San Valentino(Asciano)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
87 USD
Booking.com
146 USD
B&B.it
  • Piscina
Le Logge Di Sopra Bed & Breakfast(Asciano)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
Booking.com
Recensito 28 agosto 2014

Un posto meraviglioso, camere pulite e i padroni di casa molto gentili. Giorni all'insegna del relax e della tranquillità, considerato il silenzio che regna. Torneremo sicuramente. Rapporto qualità/prezzo ottimo!

• Ha soggiornato a: agosto 2014 e ha viaggiato in coppia
Recensito 13 luglio 2014 da dispositivo mobile

Sono venuto qui il primo w.e. di luglio con mio figlio e un po' di amici per festeggiare il compleanno di uno di loro.
Ambiente fantastico uno dei due appartamenti a noi consegnatoci ja un ampia sala da pranzo (promemoria per capodanno) con camino. Piscina fantastica ben tenuta spazioso giardino con un bel barbecue completo di copertura. Gazebo sfruttabile per pranzi e cene.
Conclusioni: ambiente confortevole, personale rispettoso e cordiale, pace e relax garantiti.

Ha soggiornato a: luglio 2014 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 27 aprile 2014

Ottimo agriturismo. Pulito. Bellissimo. Grande. Tranquillo.
Ci è stato fornito un intero appartamento per un soggiorno di soli due giorni.
Proprietari cordiali, gentili e disponibilissimi.
È stato un piacere!!!

• Ha soggiornato a: aprile 2014
Recensito 8 novembre 2013

Siamo una coppia giovane, amanti del Palio, quindi abbiamo soggiornato qui nei giorni più caldi di Agosto, i giorni del Palio dell'Assunta. Che combaciano con l'alta stagione. Beh posso solo dirvi che ci siamo trovati non benissimo, di più! Il personale gentile, disponibile, molto simpatico!! La piscina fantastica! L'appartamento beh, mi piacerebbe abitarci, soffitti alti, stanze molto spaziose (credo che nella nostra camera avremmo potuto dormirci in 6 comodi) il bagno pulito, completo di tutto l'occorrente. Un'oasi di pace sentivamo solamente le cicale cantare e ogni tanto il campanaccio di qualche animale al pascolo. La struttura splendida e ben tenuta. Spero di tornarci la prossima estate!! Consiglio vivamente di provare per credere!!!

• Ha soggiornato a: agosto 2013 e ha viaggiato in coppia
Recensito 24 agosto 2013

Sono stata qui una sola notte,di passaggio.L'agriturismo mi ha messo a disposizione un vero e proprio appartamento,molto pulito e bello,rustico con travi a vista.In più è presente anche una piscina con lettini.L'unica pecca è che non offrono un servizio di colazione.Propietari cordiali e disponibili.

• Ha soggiornato a: agosto 2013 e ha viaggiato con gli amici