“Splendido soggiorno nelle Crete Senesi”
Casa vacanza -
3 camere da letto, 2 bagni, 6 posti letto
Asciano, Toscana

Eccellente - basato su 1 recensione

Maurizio1
“Splendido soggiorno nelle Crete Senesi”
Recensito il 18 marzo 2018 per un soggiorno a agosto 2017

Ho prenotato questa casa vacanze per le mie vacanze con la mia famiglia. Sono rimasto davvero soddisfatto. La casa è in un complesso in campagna con 2 piscine. La casa è come una villettina indipendente: ha giardino privato recintato e terrazzo.
Perfetta per chi come noi ama rilassarsi in campagna, la vista è splendida sulle bellissime colline delle Crete Senesi, si può mangiare fuori, c'è anche un piccolo barbecue per le grigliate di carne. La proprietà è tutta recintata con ampio parcheggio. Abbiamo soggiornato in molte strutture in campagna, questa soluzione ci è piaciuta moltissimo perché siamo in aperta campagna, ma si raggiunge benissimo, solo gli ultimi 50metri sono di strada non asfaltata. Abbiamo visitato le bellissime cittadine vicine: Siena, Montalcino, Pienza, Montepulciano, Arezzo e Perugia. In mezzora di auto si raggiungono. Torneremo sicuramente!!!! Il paese Asciano è a soli 2Km. L'unico neo ( per mia moglie;-)) non c'è la lavastoviglie.

Età 50-64