“incantevole e suggestivo”
Recensione di Hotel La Mirandola

Hotel La Mirandola
Classificato al n.16 di 27 hotel a Passo del Tonale
Recensito 11 febbraio 2012

meravigliosa la vacanza passata al tonale ed ospiti di questo incantevole hotel, l'atmosfera è famigliare tutto a portata di mano, il paese le piste senza dover mai spostare la macchina...
è una sistemazione ottimale per chi ama rilassassarsi in montagna, dopo le sciate è fantastico poter usufruire dei magnifici servizi del centro benessere ( con il freddo di questa settimana la sauna è stata una vera e propria manna).
Ottima la cucina dalla colazione ( magnifica quella crostata di mirtilli) con le sue molteplici varianti alla cena sempre differente e con la sorpresa della cena tipica trentina il gioveì sera...
Siamo stati trattati meravigliosamente ed abbiamo già deciso di prenotare per qualche giorno quest'estate e sicuramete la prossima stagione sciistica

• Ha soggiornato a: Febbraio 2012 e ha viaggiato in coppia

Recensito 28 gennaio 2012

Un bellissimo edificio di 900 anni abilmente ristrutturato, mantenendo il più possibile della struttura originale. Il direttore, Claudio, e tutto il personale sempre pronto per farci sentire in famiglia, coccolati sempre con il giusto grado di educazione e discrezione che non ci ha fatto sentire estranei e troppo "ospiti". La cucina è buona e sufficientemente vasta e soprattutto il personale di sala e cucina è sempre pronto a venie incontro a particolari gusti ed esigenze. Spero di tornarci presto!!!

• Ha soggiornato a: Gennaio 2012 e ha viaggiato in coppia
Recensito 23 gennaio 2012

Sono stato al ristorante dell'hotel per una cena in famiglia. La location è veramente carina, la posizione anche. Salvo l'arredamento un pò scarno per un locale di montagna il posto ha molte potenzialità. La cena però non è stata all'altezza. Il menù è praticamente fisso, la scelta non esiste. I piatti sono banali e non trasmettono le potenzialità della zona nella scelta e nella composizione. In una location di quel genere non è possibile ritrovarsi un piatto semivuoto guarnito con le carotine... manca totalmente lo spirito del rifugio di montagna. Il riso era troppo crudo, la pasta troppo scotta. Il secondo invece è stato più che soddisfacente anche se opinabile l'abbinamento ma sono gusti (arrosto in glassa di mele con patate). In generale credo che il ristorante abbia molte potenzialità ma essendo ricco di turisti si sia concentrato troppo sulla forma che la sostanza. Il servizio è nella media. Il prezzo per il menù in termini di quantità è più o meno giusto ma non trova riscontro nella qualità.

• Ha soggiornato a: Gennaio 2012 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 7 gennaio 2012

Siamo stati con mia moglie alla Mirandola per cena. Non siamo stati soddisfatti. Il metre ha insistito molto (e forse troppo) sulla scelta dei piatti consigliandoci quello che era gia' pronto: antipasto mirandola che non e' altro che degli affettati freddi. Poi abbiamo preso 2 primi piatti, 1 secondo e 1 dolce. Abbiamo speso 100€. Non attardatevi perche' la cucina chiude presto alla sera e ci e' stata messa fretta sulla scelta del secondo piatto per questa ragione.
Fate altre scelte. Esperienza da non ripetere.

• Ha soggiornato a: Gennaio 2012
Recensito 5 gennaio 2012

Siamo stati all'h.la mirandola e malgrado le recensioni devo dire che è stato una delusione, il cibo non all'altezza delle aspettative, i servizi offerti dall'hotel non in linea con la categoria: manca una sala per lasciare l'attrezzatura pur non essendoci i balconi ed essendo l' edificio a metà della pista valbiolo, la doccia piccola e malfunzionante, la tv difettosa, l'ascensore spesso guasto, gli ambienti poco riscaldati. L'hotel è decentrato.

• Ha soggiornato a: Dicembre 2011 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 5 gennaio 2012

Fuga di 3 giorni sulla neve. Al Tonale c'è La Mirandola, di cui avevo sentito elogiare il ristorante da alcuni amici. Trovo una stanza e verifico subito la cortesia di Claudio che mi accoglie all'arrivo. La struttura è un antico edificio posto sulla vecchia via del Tonale per ospitare i viaggiatori e conserva il fascino, ed anche i limiti, della sua storia. Le camere sono ospitali ed arredate con semplicità, dotate di tutti i confort necessari e possibili. Solo l'ascensore funzionava a intermittenza, ma si tratta di un problema contingente che Claudio risolve con sollecitudine. Il ristorante merita la fama, ed anche una visita indipendente: cucina tipica e interpretata con gusto, servizio impeccabile (gestito con cordialità tutta siciliana da Corrado), vini in buona varietà. Le piste di sci si raggiungono sci ai piedi, ma se anche quei pochi metri pesano un servizio di moto slitta verrà incontro a questa piccola pigrizia.

• Ha soggiornato a: Gennaio 2012
Recensito 16 novembre 2011

Il ristorante è in una dimora antica ed il posto è molto suggestivo, immerso nella tranquillità del Passo del Tonale. E' un'osteria tipica trentina riconosciuta e devo dire che il cibo, oltre che molto buono, rispecchia e rispetta la tradizione trentina, carta dei vini inlcusa. Unica pecca forse la mancanza di salette un po più piccole e riservate. Sarò stato sfortunato, ma la sala in cui ho cenato eravemente caotica.

• Ha soggiornato a: Gennaio 2011 e ha viaggiato in coppia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Passo del Tonale
Grand Hotel Miramonti
N. 1 di 27 a Passo del Tonale
Hotel La Torretta
Hotel La Torretta
N. 4 di 27 a Passo del Tonale

Conosci Hotel La Mirandola? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel La Mirandola

Indirizzo: Localita Ospizio 3, 38029 Passo del Tonale, Italia
Regione: Italia > Trentino-Alto Adige > Provincia di Trento > Passo del Tonale
Bar/Lounge Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Accesso disabili
N. 5 hotel romantici a Passo del Tonale
N. 12 hotel per famiglie a Passo del Tonale
Fascia prezzo: 93 € - 137 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:3,5 stella/e — Hotel La Mirandola 3.5*
TripAdvisor collabora con Booking.com, TripOnline SA e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel La Mirandola. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel La Mirandola Passo Del Tonale, Provincia Di Trento
Hotel La Mirandola Tonale