“piacevolezza e comfort”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura

Recensione di Appartamenti Tonale

Stefania
Città di Castello, Italia
“piacevolezza e comfort”
Recensito il 1 settembre 2015 per un soggiorno a agosto 2015
persone pensano che questa recensione sia utile

Ho avuto la fortuna di alloggiare in questo appartamento durante una breve vacanza con un amico. Decisi a goderci 5 giorni in Trentino abbiamo "seguito" chi ci consigliava il Passo del Tonale,per il suo punto strategico,la cordialità delle persone,l'aspetto economico e soprattutto le belle passeggiate. Nulla di più vero!!
5 giorni indimenticabili....senza dubbio dovuti anche al comfort dell'alloggio.
Inutile negare quanto l'impatto del palazzo celeste in mezzo a questa stupenda valle ,sia stato poco gradevole ma tutto passa in secondo piano una volta varcata la soglia dell'appartamento. Luminoso,attrezzato di ogni comfort,curato ed efficiente..io ho adorato il silenzio e la quiete che si respira...il bel panorama da ogni finestra,la modernità e la pulizia!.....il mio amico,che soffre di problemi alla schiena,ha pienamente apprezzato la comodità del letto...e inutile dirlo pure la bella e grande televisione in cucina!
Inoltre passeggiate e negozi son tutti in prossimità di questo appartamento....tanto da non dover prendere necessariamente la macchina per spostarsi!!
Bé come non esser contenti anche del prezzo,assolutamente modico.
Assolutamente consigliato!

Ho viaggiato con: Amici