“settimana bianca”

Classificato al n.10 di 27 hotel a Passo del Tonale
massa carrara
“settimana bianca”
Recensito il 25 marzo 2012

Hotel accogliente situato in posizione strategica,infatti basta attraversare la strada per trovare gli impianti di risalita e la scuola italiana di sci e di snoboard,nelle vicinanze potete affittare le attrezzature necessarie per gli sport invernali
Il ristorante offre un menù ogni giorno diverso ; la serata del venerdì offre le specialità tipiche del trentino e il personale di sala è sempre disponibile alle vostre esigenze
L'animazione cura molto gli ospiti sia con il mini club per i più piccoli sia con il piano bar e la discoteca per i più grandi.
Le camere standart non sono proprio da 4 stelle ,andrebbero rinnovate ma sono pulite ed accoglienti.
L'hotel e la location è consigliato sopratutto a famiglie.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato con la famiglia

• Ceco per primo
Recensito il 20 marzo 2012

buona struttura, ottima posizione, è il terzo anno consecutivo che vado con la famiglia anche se quest'anno il vitto è apparso inferiore agli anni scorsi. Molto simpatica l'animazione; altrettanto brave le ragazze del mini club. Molto bello il centro benessere; la piscina è perfettamente organizzata da Mattia Ruggiero sempre disponibile e professionale.

Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato con la famiglia
Ciampino, Lazio, Italy
Recensito il 19 marzo 2012

Siamo stati in questo albergo già l'anno scorso e siamo ritornati anche quest'anno avendo conferma della buona scelta fatta. Ci sono però degli appunti che vanno mossi. Rispetto a l'anno scorso, abbiamo trovato il vitto qualitativamente un pò inferiore, ma tutto sommato ancora buono. Il servizio del ristorante ha subito delle modifiche e sembra tutto alquanto macchiavellico. Le camere standard, sempre pulite e calde, avranno però a breve bisogno di una ristrutturazione, cominciano ad avere dei problemi. Lato molto negativo sono gli armedietti del deposito sci e scarponi, veramente obsolteti, non riscaldati e pericolosi, tutti in lamiera sporgente con possibilità di farsi male. I lati estremamente positivi sono stati i ragazzi dell'animazione, splendidi per tutto quello che fanno sia con i bambini che con gli adulti, molto professionali e simpatici ma mai invadenti. Il centro benessere è molto bello ed accogliente e la piscina spaziosa, luminosa, con la temperatura dell'acqua perfetta. A proposito della piscina una nota di merito va a Mattia Ruggiero, il responsabile della sicurezza in piscina, per la professionalità, la competenza, la gentilezza dimostrate.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato con gli amici
San Marino Città, San Marino, San Marino
Recensito il 4 marzo 2012

L'hotel è ottimo per la sua posizione, praticamente sulle piste. Ha un bel centro benessere, curato e completo di tutto per il relax, bella la sala da pranzo, purtroppo però ci sono delle cose che non ci hanno convinto: prima di tutto la cena: il menù proponeva la scelta di diverse portate, ma tutti piatti semplicissimi, tipo maccheroni al ragù, fettina alla piastra e patate fritte, frittata con mozzarella, non degni di un menù di un 4 stelle, ma più adatti ad un fast food, ed il buffet di antipasti e verdure, proponeva ogni tipo di verdure, ma di antipasto... fagioli in scatola e mozzarella o scaglie di grana! La camera che avevamo era pulita, ma l'arredamento vecchio e poco curato, per un 4 stelle, la matrimoniale composta da 2 letti scomodissimi, bello il tv lcd. La stanza sulla discoteca, al secondo piano, non era il massimo per il riposo. Il locale adibito a ski room, è poco curato sporco.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia
Recensito il 3 marzo 2012

Sono tornata oggi da una vacanza rilassante e allo stesso tempo enegizzante. Ringrazio tutti coloro che lavorano per l'hotel mira monti,primo fra tutti il direttore Walter che ha una dedizione per il cliente encomiabile, i camerieri veloci e gentilissimi, gli animatori che hanno fatto divertire noi e nostra figlia, il centro benessere che ci ha regalato un trattamento da sogno con Mattia e tutti i servizi che l'hotel offre. E' il terzo anno che torniamo e ogni volta ci ripromettiamo di farlo il prossimo anno!!! Grazie davvero tanto a chi sa lavorare come voi!!!!!!

• Ha soggiornato in Febbraio 2012
Recensito il 15 febbraio 2012

ciao non voglio fare la classica rompiscatole che deve trovare il pelo nell'uovo, pero devo fare degli appunti, o meglio una critica costruttiva, perche avendo passato una settimana meravigliosa mi è dispiaciuto che queste cosucce non l'abbiano resa straperfettissima! ;) allora, le camere standard sono un po tristi, che non ti aspetti da un hotel 4 stelle, ma le superior sono favolose nuovissime! io stavo nella standard che mi hanno dato a mia insaputa, perche non sapevo ci fossero standard e superior, guardando il sito avevo visto quelle belle belle...ma poi ho scoperto che con l'offerta che avevamo preso noi non c'erano quelle ma ovviamente quelle un po piu basse di livello, quindi chiedere le superior per la camera ultramoderna...la piscina purtroppo quest'anno era fredda per problemi di gelo dei tubi e non riuscivano a risolvere, pero da testimonianze passate so che gli altri anni era caldissima..comunque una piscina moooolto bella! ultimo appunto, solo due persone dello staff erano un po irritanti.
detto questo, passiamo agli infiniti complimenti per lo staff e le cose offerte dall'hotel...
il direttore, vice direttore, camerieri, baristi, staff della reception, staff dell'animazione, del pub e del centro benessere tutti infinitamente gentili disponibili simpatici e professionali.
l'hotel è caratteristico di montagna, bar staccato con ristorante, oltre alla sala ristorante dell'hotel, c'è anche un pub molto carino nel quale organizzano serate sia l'animazione che il pub stesso molto divertenti, con sala fumatori molto ampia e ben aspirata, alle quali si accede da un corridoio coperto dalla sala centrale dell'hotel, poi c'è il teatro, molto carino anch'esso, la sala del mini club sembra un vero e proprio asilo nido, banchetti, colori, giochi, vasca con palline, molto carina e divertente..i bimbi non volevano mai andare via. poi per loro piccolini c'è la possibilita di lasciarli all'animazione per l'intera giornata, li prendono dopo colazione, li portano sulle piste con i maestri li riprendono, possono mangiare tutti insieme in uno spazio per loro, poi dopo pranzo c'è il momento film in cui si riposano, (tutto ovviamente con gli animatori) fino all'ora di cena.
per i grandi c'è il centro benessere molto bello nuovo, ampio, e dotato di spogliatoi che secondo me (al contrario di altri) è molto comodo. con una pecca sola ci si puo entrare anche completamente nudi. che per me non è poi cosi igenico e pudico pero vabbè...
sempre dal centro benessere si puo accedere alla piscina anch'essa dotata di spogliatoi e docce, molto bella e moderna. tutto l'hotel moooooolto pulito!! igiene ovunque..e anche molto veloci nel pulire ogni cosa.
lo staff di animazione che avevamo noi era davvero uno sbrago!!! ci hanno fatto divertire per tutta la settimana...senza essere invadenti!! un grande applauso a loro! avevamo lo sci accompagnato la mattina con oscar e max,(maghi dello snowboard) per chi non sciava c'era la passeggiata con pasquale, o il fitness con emanuela, i bimbi stavano con mate marco paola e gabriela, il capoanimatore marco (un altro), ha organizzato delle fantastiche giornate! poi c'era ivan il dj che era strabravissimo! a noi c'è toccato fare anche lo spettacolo..ahhahah ci siamo troppo divertiti!!!! e infine l'ultima sera hanno fatto lo spettacolo finale, e una cosa stupenda che in 20 anni di viaggi con animazione non avevano mai fatto.. un video con tutte le foto degli ospiti di quella settimana e con varie dediche..una cosa F A N T A S T I C A !!!! e per di piu avevamo l'armadietto personale chiuso a chiave nello ski room (cosa che non ho mai trovato) le piste appena attraversata la strada, negozi, noleggi, scuole sci, farmacia tutto li davanti! organizzati benissimo...ogni sera c'era qualcosa da fare.. la sciata notturna di giovedi..col karaoke, venerdi serata al pub organizzata dall'animazione, mercoledi, gita con le motoslitte, (abbiamo fatto 10 km di giro, cosa mai successa in altri posti) e sabato discoteca nel pub, domenica sera presentazione, lunedi cabaret, martedi spettacolo...davvero una settimana meravigliosa!!!!!
grazie di cuore a tutti....
spero di aver dato un grande aiuto per chi fosse intenzionato ad andare...

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato con la famiglia
Livorno, Italia
Recensito il 12 febbraio 2012

Siamo appena tornati dal Grand Hotel Miramonti e devo dire che la settimana è stata perfetta, le camere erano pulitissime ben arredate, spaziose e luminose, la doccia in cristallo e mosaico era molto grande. Io ho soggiornato nelle camere nuove le comfort e decisamente fanno la differenza sono insonorizzate e vale sicuramente la pena pagare un piccolo sovrappiù, io ero nella 211 (perfetta l'ultima in fondo al corridoio non senti nulla sei completamente isolato dai rumori), consigliatissima!! Il centro benessere è ottimo, nuovo e molto grande e il personale addetto ai massaggi è molto preparato, oltretutto i massaggi sono venduti a un prezzo onestissimo. La palestra è attrezzata e pulita. Il personale del ristorante è sempre disponibile e cordiale, si mangia bene ed è servito al tavolo. Che altro dire la posizione è la migliore di tutto il comprensorio, io personalmente con una bambina di 4 anni ho molto apprezzato il fatto che bastasse attraversare la strada per ritrovarsi direttamente sugli impianti di risalita. Volendo i bambini si possono lasciare dalle 9 alla mattina e riprendere alle 19:00 la sera, quindi più di così non so cosa si possa chiedere :)
Un ultima l'unica discoteca del posto è proprio adiacente alla hall dell'albergo si raggiunge direttamente con un tunnel coperto molto molto comodo. La sera dalle 19:00 per l'aperitivo c'è un intrattenimento musicale gradevolissimo che ti accompagna all'ora della cena, e per il dopo cena. Per noi questo è il 3° anno e sicuramente saremo loro ospiti ancora per molto tempo.

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato con la famiglia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Passo del Tonale
Grand Hotel Paradiso
N. 12 di 27 a Passo del Tonale
Hotel Negritella
Hotel Negritella
N. 7 di 27 a Passo del Tonale

Conosci Grand Hotel Miramonti? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Grand Hotel Miramonti

Struttura: Grand Hotel Miramonti
Indirizzo: Via Nazionale 4, 38029 Passo del Tonale, Italia
Regione: Italia > Trentino-Alto Adige > Provincia di Trento > Passo del Tonale
Bar/Lounge Centro fitness con palestra/sala fitness Attività per bambini/famiglie Cucinino Ristorante Servizio in camera Spa Piscina
N. 3 hotel di lusso a Passo del Tonale
N. 7 hotel con spa a Passo del Tonale
N. 13 hotel per famiglie a Passo del Tonale
Categoria hotel:4 stella/e — Grand Hotel Miramonti 4*
TripAdvisor collabora con TripOnline SA, AlpitourWorld, Hotels.com, Booking.com, Odigeo, Priceline e Hotel.de per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Grand Hotel Miramonti. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Miramonti Passo Del Tonale
Hotel Miramonti Tonale