“Pulitissimo e Ottimo” 4 su 5 stelle
Recensione di Hotel Orchidea

Hai aggiunto Hotel Orchidea ai Preferiti
Hotel Orchidea
3.0 su 5 Hotel   |   Via Circonvallazione, 24, 38020 Passo del Tonale, Italia   |
Classificato al n.19 di 27 hotel a Passo del Tonale
Terni, Italia
“Pulitissimo e Ottimo”
4 su 5 stelle Recensito il 22 agosto 2011

Siamo stati nel periodo di ferragosto,l'albergo è pulitissimo i padroni con tutto lo staff gentilissimi,la cucina è buona cè una buona scelta cosi come per la colazione,nessuno ci ha mai tirati giu dal letto la mattina presto ci siamo goduti il giusto relax con un moderno ed efficente centro benessere...qualita prezzo ottimo direi,se torniamo nel Tonale senza dubbi ritorniamo all'Orchidea!!!

Business
  • Slovacco per primo
Verona, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 16 agosto 2011

Abbiamo passato qui il weekend di ferragosto e ci siamo trovati bennissimo ,la pulizia e' ottima si mangia molto bene e tutto il personale e' molto cortese.
La nostra stanza dava sul retro dell'albergo quindi non avevamo la vista meravigliosa di quelle che danno sulla valle,ma era molto spaziosa e tranqullissima.
Il menu' per la cena era molto vario e anche a colazione la scelta non manca.
Ci torneremo di sicuro!

5 su 5 stelle Recensito il 9 agosto 2011

L'hotel è molto bello. Posizione incantevole. Eccellente cucina, particolarmente curata e gustosa. Camere pulite, personale gentilissimo.Ottima professionalita.Comoda la connessione nelle stanze anche se a pagamento.Ma la tariffa è accettabile.Buona l'animazione.Completo il centro benessere con attrezzature moderne.

• Ha soggiornato in Settembre 2010, viaggiato con gli amici
Roma
4 su 5 stelle Recensito il 9 agosto 2011

Siamo tornati a soggiornare all'Hotel Orchidea anche quest'anno. La cortesia e la qualità offerte sono immutate. Cibo ottimo e pulizia ineccepibile. Personale professionale ed attento alle nostre necessità.
Ottimo l'utilizzo del Centro Benessere che ha reso la nostra permanenza ancora più piacevole.

Milano
5 su 5 stelle Recensito il 7 agosto 2011

Abbiamo soggiornato in questo splendido albergo. Fin dall'inizio ci siamo sentiti a casa grazie ad una accoglienza calorosa. A conduzione familiare, si puo' notare tutto l'impegno e la professionalita' per rendere in tutto e per tutto il soggiorno molto gradevole.
La parte migliore della giornata..... il cibo!!!! Da veri buongustai abbiamo gradito moltissimo la cucina, curata in ogni suo particolare... Gia' a meta' vacanza abbiamo prenotato per la seguente... e questa volta d'inverno....
Se devo dare un voto, darei 10/10

Consiglio sulle camere: Camere accoglienti, belle e soprattutto pulite.
Bologna, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 29 gennaio 2011

Abbiamo soggiornato in questo hotel 3 stelle S.. Bè.. sicuramente esteticamente è gradevole, la nostra camera era molto piccola ma ben curata e pulita ogni mattina.. Sul cibo però non c'è che dire, di bassa bassa qualità soprattutto per un tre stelle.. ho mangiato meglio in hotel a 2 stelle. La sera se avanzava qualcosa te la ritrovavi il giorno dopo e anche due giorni dopo tra gli antipasti a buffet, magari con aggiunta di qualche altro condimento per mascherare!!!la colazione anch'essa molto di base..altra pecca,alla sera sulle 23-24 non si sa bene il perchè c'erano sempre urla,litigi e porte che sbattevano che si udivano dalla stanza..come posizione è comodo poichè è a 150 m dalla biglietteria Valbiolo e a 300 m dalla principale. L'accoglienza non è il massimo ma accettabile.

• Ha soggiornato in Gennaio 2011, viaggiato in coppia
roma
1 su 5 stelle Recensito il 20 febbraio 2010

Ho avuto la fortuna di viaggiare molto e alloggiare in diversi alberghi italiani ma credetemi questo è sicuramente il peggiore in cui abbia mai messo piede. Incominciando dalla sveglia la mattina ti buttano fuori alle 7.00 se non prima un orario al quanto anomalo per chi si vuole godere la vacanza, la seconda cosa che mi ha molto colpito è il comportamento dei proprietari sopratutto della proprietaria verso il personale.li trattano come schiavi urlandogli contro e questa non è assolutamente una bella cosa e per giunta cosi facendo mettono in imbarazzo gli ospiti dell'albergo!io mi dissocio assolutamente dal loro comportamento e non alloggerò piu in quest'albergo dando loro la possibilità di trattare male il personale e farne profitto. terzo punto l'albergo è molto distante dalle piste di scii e quindi molto scomodo raggiungerle,la cucina è di base e assolutamente inerente ad un albergo di tre stelle con questo chiudo questa recensione spero di essere stato abbastanza utile per il vostro soggiorno ora giunge a voi la decisione ciao a tutti.

• Ha soggiornato in Dicembre 2008, viaggiato in coppia
    • 2 su 5 stelle
    • 2 su 5 stelle
    • 1 su 5 stelle
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Passo del Tonale
Sport Hotel Vittoria
Hotel Cielo Blu
Hotel Cielo Blu
N. 12 di 27 a Passo del Tonale
4.5 su 5 stelle 142 recensioni

Conosci Hotel Orchidea? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Orchidea

Struttura: Hotel Orchidea
Indirizzo: Via Circonvallazione, 24, 38020 Passo del Tonale, Italia
Regione: Italia > Trentino-Alto Adige > Provincia di Trento > Passo del Tonale
Bar/Lounge Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Spa Trasporti per l'aeroporto
N. 11 hotel con spa a Passo del Tonale
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Orchidea 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Orchidea. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Orchidea Passo Del Tonale, Provincia Di Trento