“atmosfera accogliente e gentilezza”
Punteggio 4 su 5 Recensione di Albergo Angelo

Albergo Angelo
Albergo Angelo
Classificato al n.21 di 27 hotel a Passo del Tonale
iTALIA
“atmosfera accogliente e gentilezza”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 30 gennaio 2012

Vacanza con famiglia dopo capodanno e sistemazione in due camere contigue. Quello che più ci ha colpito è stata la grande disponibilità e gentilezza di tutto il personale , ivi compresi i proprietari, manifestata anche per quel che ha riguardato piccolo inconveniente incorsoci ( catene da mettere all'auto, piccolo infortunio a mia figlia ) . Molta sensibilità ai pasti senza glutine, per i quali avevo avvertito l'albergo della nostra necessità, e tale fatto è davvero raro per un hotel a tre stelle. La struttura è davvero pulita con ogni cosa al posto giusto ed un'atmosfera tipica degli alberghi di questa categoria , con ciò volendo dire che si respira davvero l'aria di montagna . I pasti sono casarecci ed essenziali e non avendo mai sofferto disturbi di qualche sorta nel dopo cena ( io che ci vado soggetto) debbo ritenere che gli ingredienti sono genuini; forse l'unico appunto da farsi è che , solo qualche volta, si potrebbe migliorare la preparazione ma , generalmente, io e miei figli siamo rimasti molto soddisfatti ( anche per il bis) . Insomma ottimo, dico ottimo, rapporto qualità prezzo .

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato con la famiglia

Da solo
Affari
    Punteggio 4 su 5
    Punteggio 4 su 5
Punteggio 4 su 5 Recensito il 7 gennaio 2012

Siamo stati all hotel Angelo 2 volte. Abbiamo prenotato in questo hotel perchè sono stati gli unici che ci hanno fatto una riduzione del 50% per i bambini di 11 e 8 anni . La prima volta ci hanno dato una stanza multipla, molto bella ampia e di recente ristrutturazione.Le stanze in generale sono tutte molto ampie, pulite, confortevoli e ben riscaldate. L'acqua della doccia è calda e sempre a temperatura costante. Il personale è cordiale e disponile. Dal menù mi sarei aspettata qualcosa in più.Comunque il cibo tutto abbastanza discreto, ma con qualche difetto : poca varietà degli antipasti a buffet , pochi piatti tipici, a volte la pasta troppo al dente e poco condita. Concessi sempre i bis dei primi e dei secondi.Per quanto riguarda la colazione non si correva mai il rischio di rimanere senza assortimento in caso si arrivava tardi, ottime le brioches, buone le torte, biscotti ecc... ma il caffè,la cioccolata cappuccino della macchinetta automatica poco gradevoli. Infatti ho sempre bevuto il the con filtro.Molto carino il piccolo centro benessere.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con la famiglia
Punteggio 3 su 5 Recensito il 25 agosto 2011

Probabilmente questo hotel esprime il meglio in inverno, in estate non e' stato affatto all'altezza del prezzo motivo principale della scelta.
Il necessaire del bagno era assolutamente carente, come del resto il bagno stesso : colava acqua dalla parete della vaschetta di scarico, ventola di aspirazione non funzionante.
Un'altra cosa che non ho gradito e' che dopo le 23:00 si puo' entrare nell'hotel attraverso un ingresso laterale che resta aperto tutta la notte, ma e' completamente incustodito.
Chiunque puo' entrare/uscire, dando una sensazione di poca sicurezza.
D'accordo che il posto e' molto tranquillo, ma mettere una serratura sulla porta e fornire una chiave insieme alla chiave della stanza mi sembra piu' opportuno.

San Venanzo, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 6 marzo 2011

Data della recensione: 06 marzo 2011
Siamo stati all'albergo Angelo dal 27 febbraio al 5 marzo 2011, per trascorrere una settimana bianca insieme ad un'altra famiglia nostra amica. Entrambe le famiglie composte da due ragazzi di 17 e 18 anni e da 11 e 14 anni e tutti in trattamento di mezza pensione in stanze quadruple.
Le stanze molto ampie, molto pulite e e dotate de confort necessari, molto calde e biancheria sempre in ordine.
La proprietà molto gentile e cordiale, così come il personale che si è dimostrato in ogni occasione simpatico, gentile e professionale.
Ci siamo trovati molto bene a tavola, con una buona colazione ed una cena con buon menu' (diverso per ogni giorno) e ottima qualità.
Molto carino e curato il centro benessere.
Davvero ottimo il rapporto prezzo qualità offerta, uno tra i migliori che abbiamo visitato.

• Ha soggiornato in Marzo 2011, viaggiato con la famiglia
Cagliari
Punteggio 4 su 5 Recensito il 25 gennaio 2011

Siamo stati all'albergo Angelo per Capodanno, in trattamento di mezza pensione: una famiglia con due bambini di 9 e 6 anni. La stanza (una quadrupla) era abbastanza spaziosa, il personale molto cordiale e disponibile, i menù abbastanza vari, anche con prodotti tipici. La struttura è abbastanza vicina alle piste (5 min a piedi) ed inoltre è presente un servizio navetta, anche se noi con i due bambini abbiamo preferito affittare uno stipetto per il deposito sci presso un noleggio sci più vicino alle piste.

• Ha soggiornato in Gennaio 2011, viaggiato con la famiglia
bologna
Punteggio 4 su 5 Recensito il 9 gennaio 2011

L'albergo è situato a 150 m dagli impianti (che con gli sci sulle spalle possono non essere pochi!), le camere sono abbastanza spaziose, l'arredamento è un po' vecchiotto ma dignitoso, il cibo è buono anche se la colazione non è molto varia, c'è un piccolo centro benessere con sauna, bagno turco, idromassaggio e area relax. L'ingresso al centro benessere per noi è stato gratuito in quanto incluso nell'offerta, ma il prezzo di 10 euro ad ingresso che viene abitualmente richiesto anche ai clienti dell'albergo mi sembra in verità un po' troppo esoso. Il personale è gentile e disponibile. Nel complesso ottimo rapporto qualità/prezzo

• Ha soggiornato in Gennaio 2011, viaggiato con gli amici
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Passo del Tonale
Grand Hotel Paradiso
Sport Hotel Vittoria
Sport Hotel Vittoria
N. 4 di 27 a Passo del Tonale
Punteggio 4.5 su 5 486 recensioni

Conosci Albergo Angelo? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Albergo Angelo

Struttura: Albergo Angelo
Indirizzo: Via Nazionale 16, 38029 Passo del Tonale, Italia
Regione: Italia > Trentino-Alto Adige > Provincia di Trento > Passo del Tonale
Bar/Lounge Centro fitness con palestra/sala fitness Ristorante Servizio in camera Spa
N. 13 hotel con spa a Passo del Tonale
Categoria hotel:3 stella/e — Albergo Angelo 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Albergo Angelo. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Albergo Angelo Hotel Passo Del Tonale
Albergo Angelo Passo Del Tonale, Provincia Di Trento