“Luogo di soggiorno ideale”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura
Kitchen Kitchen
Molto buono
Kitchen
Kitchen
Wedding bedroom
Child bedroom with a bunk bed
Bathroom

Molto buono - basato su 14 recensioni

Inglese per primo
Tedesco per primo
Massimo S
“Luogo di soggiorno ideale”
Recensito il 21 settembre 2018 per un soggiorno a settembre 2018

Appartamento a due passi dal mare e dal centro del paese. Posto auto e vista Etna. Grande terrazzo dove poter fare colazione la mattina e cenare. Pulizia e wi-fi ottimi.

Rita M
“Ottima location”
Recensito il 20 settembre 2018 per un soggiorno a settembre 2018

L'appartamento si trova al piano terra con una bellissima vista sull'Etna e su Taormina. Si trova a due passi dal mare in un residence molto quieto e piccolo. Appartamento dotato di tutti i comfort e proprietà molto cordiale e disponibile

Salvatore
“CASA VACANZE”
Recensito il 20 settembre 2018 per un soggiorno a giugno 2018

"Appartamento pulito e con bellissimo terrazzo vista Etna e a due passi dal mare. Proprietario gentile e sempre disponbile. Posto tranquillo dove poter vivere in relax le proprie ferie. Lo consiglio"

Data del soggiorno: giugno 2018
marion889
“Soggiorno molto piacevole e confortevole”
Recensito il 19 settembre 2018 per un soggiorno a settembre 2018

Abbiamo trascorso una settimana veramente piacevole grazie anche a questo bellissimo appartamento situato vicino alla spiaggia raggiungibile a piedi con una vista fenomale sull’etna apprezzabile ancor di più grazie allo spazioso terrazzo..l’appartamento è completo di tutti i servizi idonei a rendere più confortevole il soggiorno e dispone anche di un posto auto interno riservato..splendida anche l’accoglienza dei proprietari sempre disponibili per qualsiasi evenienza..sicuramente consigliatissimo anche per il rapporto qualità-prezzo!

David M
“Mi aspettavo molto di più”
Recensito il 17 settembre 2018 per un soggiorno a luglio 2018

Oltre la porta che non si apre bene doccia da spiaggia la cucina che non funziona bene cancello senza chiavi e ecc, ecc..mi aspettavo il titolare molto più serio invece mi sbagliavo,,è entrato senza nostro consenso per dirci che c’era una sedia rotta e si è preso i soldi della cauzione...è tutto vecchio e di seconda mano !!!!! e dopo tutto quello che abbiamo speso .!!!!mai e mai più complimenti,,a.carmelo..

Data del soggiorno: luglio 2018
11 mag 2019
B.giorno. Peccato che questa recensione sia stata scritta subito dopo che la cauzione non è stata restituita al cliente, perchè ha rotto due sedie nuove, ha manomesso la nostra caldaia che era andata in blocco a causa di un lampo, piuttosto di chiamare me, l'avrei sistemata in due secondi.
Ho sentito il cliente duranto tutto il soggiorno ed era la persona più tranquilla di questo mondo, gentile, educato. Non mi ha mai detto che aveva rotto due sedie, la sua sincerità è stata pari a zero. Avrebbe potuto dirmi subito che avevano rotto due sedie, l'avrei comprate subito. Tutti i miei clienti aprivano il cancello pedonale con le chiavi, con le stesse chiavi, l'unico a non riuscire era lei, ma piuttosto di comunicarlo, a preferito starsi zitto. La cosa che mi dispiace di più, è barattare una recensione negativa per aver prelevato 50 euro di cauzione (bassissima per un appartamento come questo), cauzione dovuta a sua incuria e poca sincerità. La sua è l'unica recensione negativa nel mio appartmento. Concludo, che ha fatto scrivere con account diversi, forse altre due recensioni negative ai suoi familiari per colpire la mia attività ed il mio operato, e questo non le fa onore, anzi, getta discredito al suo modo di fare, sicuramente sbagliato. Spero di non aver mai più cliente come lei nel mio appartamento.
Concludo anche che i suoi due cani (che non mi hai mai detto che l'avrebbe portati) hanno fatto la pipì dovunque ed avete lasciato un appartamento che dire sporco è dire poco!
124esposi
Napoli, Italia
“Ottima scelta”
Recensito il 14 settembre 2018 per un soggiorno a settembre 2018

Proprietario affabile e molto disponibile appartamento pulito spazioso e molto bello luogo incantevole vicino al mare e in una posizione che ti permette di raggiungere facilmente luoghi vicini lo consiglio e soprattutto da ripetere

16 set 2018
Grazie di cuore Sig. Esposito per l'ottimo feedback! sarà un piacere il prossimo anno avervi nuovamente qui, nel nostro appartamento. A proposito, abbiamo altri appartamenti, di cui uno al primo piano con grande terrazzo, balcone a giro e cucina in muratura! Grazie ancora per il Suo tempo. Siete una bellissima famiglia!
D'Amico S
“Bellissima settimana”
Recensito il 12 settembre 2018 per un soggiorno a agosto 2018

Vacanza molto piacevole e rilassante.mare caldo e pulito splendido nelle prime ore del mattino.spiagge libere non attrezzate solo la passerella per scendere in spiaggia.in ogni caso ci sono parecchi lidi proprio vicino al centro.la casa è molto vicina alla spiaggia,si trova in una zona centrale ma nonostante questo siamo riusciti a rilassarci molto perché è ubicata in una zona molto tranquilla.l'appartamento è ben tenuto, pulito e accogliente.c'e'anche un piccolo terrazzo dove si possono consumare i pasti o dove( bellissimo) puoi fare colazione con l'Etna di fronte.
Proprietari molto disponibili.
Lo consiglio.

Data del soggiorno: agosto 2018
14 set 2018
Grazie di cuore Sig.ra D'Amico per la Sua bellissima recensione. E' stato un piacere averla qui ospite insieme a Suo marito. Siete una coppia splendida. Grazie per il Suo tempo e speriamo di poterla rivedere il prossimo anno!