“Proprio un bel posto!”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura
Residence/Appartamento -

loryaren
Villafranca Padovana, Italia
“Proprio un bel posto!”
Recensito il 21 gennaio 2018 per un soggiorno a Dicembre 2017

Fantastico! Il nostro soggiorno qui è stato semplicemente fantastico, l'aria che si respira in questo luogo è carica di profumo degli alberi di limone, mandarino, arance, etc.. Il contatto con la natura era quello che cercavamo ed è stato bellissimo svegliarsi e trovarsi tutto questo verde a darci il buongiorno. I bambini appena svegli si riversavano in giardino a giocare con i giochi messi a disposizione per loro. Sottolineo il vantaggio del giardino privato che garantisce la dovuta sicurezza quando si hanno bambini piccoli. .La casa all'interno è estremamente accogliente e dotata di tutti i confort. Ci siamo trovati benissimo anche grazie alla gentilezza di Rosario e Mariella e alle loro premure nei nostri confronti. Consiglio a tutti questo luogo, è un angolo di paradiso ancora incontaminato, dal quale poter raggiungere e visitare le più belle attrattive della Sicilia. Grazie ancora di tutto.

21 gen 2018
Semplicemente una splendida famiglia, adulti e bambini. Un vero piacere averli conosciuti. Li suggerisco caldamente a tutti i proprietari.
amorinros
Treviso, Italia
“Bellissima vacanza!”
Recensito il 17 novembre 2017 per un soggiorno a Giugno 2017

La proprietà è inserita in un tranquillo residence con un largo e comodo parcheggio esterno anche se avremmo potuto beneficiare del garage privato che Rosario ci ha mostrato al nostro arrivo. Il giardino è il pezzo forte della casa perché di pertinenza privata, ben recintato e chiuso dal cancelletto che si affaccia sulla corsia centrale del residence, ideale per famiglie con bambini piccoli. La casa è pulitissima e curata nei minimi particolari, in parole povere l’abbiamo trovata meglio delle foto che la pubblicizzano. Un piccolo ma ben fornito supermarket si trova all’angolo del lungomare dove ci sono anche bar, ristoranti e pescheria. Il mare e la spiaggia…. favolosi e a pochi minuti, raggiungibili a piedi attraversando due incroci. La macchina è servita solamente per raggiungere L’Etna, Taormina e Catania. Non abbiamo potuto visitare altro perché i bimbi non volevano uscire dal giardino. Un grazie a Rosario e Mariella per la discreta ma sempre presente assistenza e risposta ad ogni nostra domanda. Ci torneremo senz’altro e….presto!

Età 35-49
19 nov 2017
Bellissima famiglia, speriamo di riaverla ancora. Naturalmente persone consigliatissime a tutti i proprietari. Ottimi ospiti!
veronicac
Stoccarda, Germania
“Meravigliosa vacanza”
Recensito il 5 settembre 2017 per un soggiorno a Agosto 2017

L`appartamento è semplicemente perfetto.Accessoriato di tutto quello che serve.Noi ritorneremo Grazie

7 set 2017
Grazie Veronica, è stato un piacere potervi conoscere. E' bello sapere che vi siete sentiti ben accolti ed a vostro agio nel periodo della permanenza da noi. Naturalmente siete opsiti consigliatissimi a tutti i proprietari. Arrivederci
Cazzius C
“accogliente familiare e con uno stile moderno”
Recensito il 7 agosto 2017 per un soggiorno a Luglio 2017

la nostra vacanza di due settimane è stata splendida. Consiglierei a chiunque di venirci visto che il servizio è stato impeccabile e precisissimo. La vicinanza al mare è anche uno dei fattori più comodi per questa casa. Ma la miglior cosa è stata il prezzo, visto e considerato il posto e la stagione, che è stato abordabilissimo e molto conveniente.

8 ago 2017
Ospiti decisamente superiori alla media. A parte il rapporto di amicizia che si è instaurato in brevissimo tempo, hanno lasciato l'appartamento così come l'hanno trovato senza lasciare traccia della loro presenza. Eleganti, affabili e sempre cordiali, si sono dimostrati come gli ospiti perfetti che si vorrebbero sempre avere. Decisamente consigliati a tutti i proprietari. Grazie Paolo, Ilaria e famiglia!!
tizianaom
Greater London, Regno Unito
“Magnifico”
Recensito il 31 luglio 2017 per un soggiorno a Luglio 2017

La casa e' bene attrezzata con tutti i comfort. Un bellissimo giardino sempre ventilato. La spiaggia si trova a pochi minuti a piedi, facilmente raggiungibile. Il mare e' molto bello, il lido non e' mai affollato tranne la domenica. I negozi sono anche molto vicini con un'ottima pescheria. I proprietari, Mariella e Rosario, sono due persone molto ospitali, gentili e sempre a disposizione. La casa e' fornita di tutto il necessario per cucinare e per pulire. Speriamo di tornare presto, ci siamo trovati benissimo.

1 ago 2017
Splendide persone, si è subito instaurato un rapporto all'insegna della cordialità e fiducia. Hanno trattato la proprietà come fosse la loro con cura e massima attenzione. Ospiti graditissimi e fortemente consigliato a tutti i proprietari senza riserva alcuna. Grazie per il vostro soggiorno!
baccile20
Forli, Italia
“Mare, sole, Etna”
Recensito il 18 maggio 2017 per un soggiorno a Marzo 2017

Rosario e Mariella ci hanno accolto come vecchi amici, disponibili, puntuali e cordiali. L'appartamento è proprio come descritto, molto pulito, funzionale, fornito di tutto il necessario e anche di più per garantire un soggiorno piacevole e confortevole. I bambini si sono divertiti tantissimo nel giardino privato tra scivolo, casetta chicco, palloni etc. mentre noi leggevamo dei libri sulle amache in completo relax. La spiaggia si raggiunge a piedi in 5 minuti, ci torneremo senz'altro.

Erminio

Età 50-64
19 mag 2017
Bellissimi tutti, i bambini soprattutto. Simpatici, amorevoli e affettuosi; un vero ciclone di vitalità. Sarà un piacere rivederli al più presto. Grazie a voi e naturalmente, consigliati a tutti i proprietari!!
nunufranc
Genova, Italia
“una bella sorpresa!”
Recensito il 7 ottobre 2016 per un soggiorno a Settembre 2016

Non saprei da dove cominciare....è stato tutto perfetto! Rosario e Mariella sono delle persone molto speciali! Accoglienti, sorridenti, disponibili,gentilissimi ti fanno sentire a casa!
L'appartamento è veramente stupendo sia all'interno, dove trovi tutto quello che ti serve, (anche il ferro da stiro!) che in giardino, fornitissimo di tutto dalle amache al barbecue ai giochi per bambini. Pulitissimo e curato in tutti i particolari!
Il wi-fi che è stato molto utile soprattutto agli amici stranieri che erano con noi, tv,dvd,stereo...insomma non manca proprio nulla!
Inoltre e' un buon punto per fare escursioni nella splendida Sicilia!
Sicuramente da ritornare e consigliare calorosamente!
Ancora grazie a Rosario e Mariella per la loro gentilezza e disponibilità!!!

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: tutto..dall'accoglienza alla pulizia ai servizi offerti
Aspetti meno apprezzati: nulla
Ho viaggiato con: Amici
Età 50-64
Consigliato per:
Gruppi di amici Disabili
Viaggiatori anziani Famiglie con bambini
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
8 ott 2016
Avere Franco, Nunzia e i loro amici francesi come ospiti è stata veramente un'esperienza molto piacevole. Sin dal primo contatto si è creato un rapporto improntato ad una simpatica cordialità. Si sono rivelate persone estremamente corrette e rispettose della proprietà a loro affidata. Consigliatissimi a tutti i proprietari e possiamo solo dire che se volessero tornare ancora da noi sarebbero da considerare amici che tornano a trovarci.
da
123 USD
a notte
a settimana
al mese
Prenota ora
In alternativa, invia un messaggio al proprietario
Questa struttura dispone della protezione del pagamento
Non effettuare mai il pagamento della casa vacanza tramite bonifico.
Scopri di più sui pagamenti sicuri.