“Scarso e triste. Da evitare anche se in offerta.” Punteggio 2 su 5
Recensione di Fondachello Village

Fondachello Village
Classificato al n.4 di 4 hotel a Fondachello
“Scarso e triste. Da evitare anche se in offerta.”
Punteggio 2 su 5 Recensito il 3 settembre 2011

Luce rotta, porte rotte, doccia che perde di continuo, pulizia supplementare non possibile nemmeno a pagamento, affollato e per niente tranquillo, camera al primo piano senza ascensore e scale ripide e strette, sin dal garage buio. Personale messo lì per caso che non conosce nemmeno le tariffe in uso..un incubo..la peggiore situazione mai vissuta..

• Ha soggiornato in Settembre 2011

Affari
    Punteggio 3,5 su 5
    Punteggio 2,5 su 5
Modena, Italia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 2 agosto 2011

Una settimana era poca eppure ne è valsa la pena, per la gentilezza nell'accoglienza, la bellezza del mare, la vicinanza a tante località da visitare (Taormina, Catania, Etna, etc.) e la cucina strepitosa del posto... e poi il villaggio: animazione ottima, pulizia buona, appartamenti ben tenuti; insomma, andate a Fondachello!

• Ha soggiornato in Settembre 2010, viaggiato con gli amici
Reggio Emilia
Punteggio 3 su 5 Recensito il 10 luglio 2010

In verità in questo villaggio siamo stati nell' estate del 2008. E' stata in assoluto la nostra prima esperienza di villaggio per cui non avevamo aspettative di nessun tipo. Sicuramente il paese dove è collocato il villaggio offre poco ( credo che sia abitato solo d' estate ) e forse per tale motivo non è curato bene dagli amministratori locali. Effettivamente i cassonetti erano sempre pieni e anche se c'erano i contenitori per la raccolta differenziata dubito che venga effettuata.
Il Villaggio non è molto grande , ma la professionalità e la gentilezza degli operatori è decisamente alta.
Una lode particolare va data al gruppo instancabile dell' animazione, guidati con maestria da Simone ( non ricordo il cognome) che hanno reso la nostra vacanza assolutamente indimenticabile.
La posizione del posto permette di eseguire con tranquilità diverse escursioni della zona del Catanese.
Se chiudo gli occhi il mio ricordo fotografico è la vista dal nostro balcone dell' Etna: di giorno una scia di fumo e di sera la lava incandescente che scende.

• Ha soggiornato in Agosto 2009, viaggiato con la famiglia
Lecce
Punteggio 4 su 5 Recensito il 2 luglio 2010

ottimo punto strategico x chi vuole visitare i dintorni,il personale è stato molto disponibile,noi siamo arrivati di notte e ci hanno accoltisenza nessun tipo di problema,in altri posti anche + rinomati non ci è successo..inoltre sono stati sempre pronti a consigliarci sia interessanti visite turistiche che buoni posti dove andare a gustare cucina tipica...BEL VIAGGIO!!!!!!!

• Ha soggiornato in Giugno 2010, viaggiato in coppia
Lecce
Punteggio 4 su 5 Recensito il 26 marzo 2010

io sono stato per una settimana al Fondachello Resort (la seconda di agosto 2009) e devo dire di essermi trovato veramente bene, era una nuova gestione, il personale era sia del luogo che romano ed era cordialissimo e professionale, gli appartamenti erano puliti e grandi. negli appartamenti non c'è l'aria condizionata, ma ci sono le pale e devo dire che la sera si dorme veramente bene. oltre alla posizione che è comodissima per chi vuole girare quella parte stupenda di sicilia in zona ci sono ottimi ristorantini, vi consiglio il pozzo antico e santi e briganti, oltre ad una pasticceria siciliana assurda sotto i portici. quello che mi ha colpito positivamente di questo residence erano le serate mangerecce che organizzavano la sera al barbecue con la piscina aperta anche la sera per farsi il bagno accompagnato da serate di musica dal vivo con un certo Ignazio che cantava che era troppo simpatico.

• Ha soggiornato in Agosto 2009, viaggiato con gli amici
Vetralla, Italia
Punteggio 2 su 5 Recensito il 12 giugno 2009

Fondachello Village è apparentemente carino. E' composto da due palazzine di tre piani, parcheggio sotterraneo, piscina, campi sportivi, piccolo teatro per gli spettacoli e a due passi dal mare con annesso stabilimento per i clienti.
Gli appartamenti sono piacevoli, purtroppo i muri sono così sottili che si sente qualsiasi rumore dalle stanze limitrofe e dall'esterno. Se vi capita di andare in tale struttura vi consiglio di alloggiare all'ultimo piano: vale la pena fare le scale per non avere almeno nessuno sopra e incrociate le dita di non avere dei bambini accanto. Sarà poi che napoletani (presenti in gran numero) e siciliani sono rumorosi, ma riposare è stato al quanto difficile.
Oltretutto adiacente alla struttura c'è una strada lunga e dritta che viene usata spesso dai giovani locali per gare notturne di moto ed auto.

• Ha soggiornato in Agosto 2006, viaggiato in coppia
    • Punteggio 2 su 5

I viaggiatori adorano questi hotel a Fondachello

Punteggio 1 su 5 Recensito il 17 settembre 2008

Abbiamo soggiornato in questa struttura dal 23 al 30 agosto ma è stata una delle peggiori sistemazioni che abbiamo trovato nella nostra vita, il paese è veramente triste, le strade sporche, i cossonetti della spazzatura sempre pieni di immondizia, la spiaggia libera è molto grande ma sporca. Gli appartamenti del residence sono sporchi, pieni e dico pieni di zanzare, tanto che abbiamo acquistato il fornelletto, ci facevamo il bagno con l'Autan prima di andare a dormire, ma al mattino ci svegliavamo con decine di pizzichi, durante la notte ci alzavamo più volte per ammazzare le zanzare che circolavano, infatti cosa emblematica che le pareti erano sporche di cadaveri di zanzare. In tutto il residence c'era perennemente odore di fogna, gli appartamenti erano sporchissimi, nonostante facciamo pagare 40 euro di pulizia finale, non c'era il condizionatore solo un ventilatore a pale i cucina rumorosissimo. Non vedevamo l'ora di andarcene.

• Ha soggiornato in Agosto 2008, viaggiato con la famiglia
      Reception
    • Punteggio 2 su 5
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Fondachello
Atlantis Palace Hotel
Hotel Palladio
Hotel Palladio
N. 1 di 38 a Giardini Naxos
Punteggio 4.5 su 5 816 recensioni

Conosci Fondachello Village? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Fondachello Village

Struttura: Fondachello Village
Indirizzo: Via Spiaggia 111 | angolo via dell'immacolata, 95016 Fondachello, Mascali, Sicilia, Italia
Regione: Italia > Sicilia > Provincia di Catania > Mascali > Fondachello
Bar/Lounge Spiaggia Centro congressi con accesso a Internet Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Cucinino Animali domestici ammessi Servizio navetta Piscina Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
Classificato al n.4 di 4 hotel in Fondachello
Categoria hotel:1 stella/e — Fondachello Village 1*
FONDACHELLO VILLAGE – LA STRUTTURA La struttura Il Residence Fondachello è situato ai piedi dell’Etna, a soli 10 km da Taormina, nel Golfo di Riposto. Il Residence è composto da appartamenti inseriti in due palazzine di 3 piani, sul lungomare di Fondachello con accesso alla spiaggia antistante, di sabbia e ciottoli A poca distanza dal Residence Fondachello, troverete market, bar, ristoranti, pizzerie, farmacia e negozi per tutti i gusti e le tasche. La vacanza in Formula Residence è consigliata a chi desidera vivere un soggiorno in tutta libertà di orari con la comodità di un miniappartamento con cucina, pur godendo di tutti i divertimenti che offre il villaggio e scegliendo, se lo desidera, dei servizi aggiuntivi che rendono il soggiorno più confortevole. Gli appartamenti I 122 appartamenti arredati in modo funzionale, sono dotati di, camera matrimoniale, soggiorno con angolo cottura a gas, bagno con doccia, frigorifero e terrazzo, prima fornitura di biancheria da letto e da bagno ( 2 kit ad appartamento ). Appartamento bilocale Servizi in appartamento: balcone, vista , vista giardino, vista luogo di interesse, terrazzo, TV, scrivania, zona soggiorno, ventilatore, ingresso indipendente, divano, pavimento in marmo o in piastrelle, armadio/guardaroba, prodotti per le pulizie, stendibiancheria, doccia, servizi igienici, bagno privato, bidet, frigorifero, forno a microonde, cucina, zona pranzo, utensili da cucina, piano cottura, macchina da caffè, tavolo da pranzo, arredamento da esterno, zona pranzo all'aperto, asciugamani, biancheria da casa Superficie appartamento: 40 m² • Camera 1: 1 letto matrimoniale Appartamento trilocale Servizi in appartamento: balcone, vista , vista giardino, vista luogo di interesse, terrazzo, TV, scrivania, zona soggiorno, ventilatore, ingresso indipendente, divano, pavimento in marmo o in piastrelle, armadio/guardaroba, prodotti per le pulizie, stendibiancheria, doccia, servizi igienici, bagno privato, bidet, frigorifero, forno a microonde, cucina, zona pranzo, utensili da cucina, piano cottura, macchina da caffè, tavolo da pranzo, arredamento da esterno, zona pranzo all'aperto, asciugamani, biancheria da casa Superficie appartamento: 60 m² • Camera 1: 1 letto matrimoniale • Camera 2: 1 letto matrimoniale • Soggiorno: 1 divano letto I servizi reception orario diurno / portiere notturno, banco escursioni, deposito bagagli, servizio concierge, fax/fotocopiatrice, cassaforte, appartamenti per ospiti disabili, disponibilità di appartamenti familiari, struttura interamente non fumatori, Bar. Nelle immediate vicinanze market, bar, ristoranti, souvenir, coktail lounge bar, pasticcerie, farmacia/guardia medica, lidi attrezzati Internet Gratis! Internet WiFi disponibile gratuitamente nelle aree comuni. Parcheggio Gratis! Parcheggio privato disponibile gratuitamente in loco e non prenotabile. Lingue parlate italiano, francese, spagnolo, inglese, tedesco Distanza dal mare: 50 Metri, a soli 2km da Marina di Cortona Bandiera Blu d’Europa ... Altro   meno
Fondachello Village Hotel
Fondachello Village Sicilia