“In ferie con le moto.. e colazione all'Orizzonte.”
Recensione di Bar LOrizzonte

Bar LOrizzonte
Al n.6 in classifica su 13 Ristoranti a Fondachello
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Appuntamento quotidiano in questo locale per colazione prima di esplorare la Sicilia con le moto. Servizio impeccabile. Ottimo assortimento di brioches, cannoli e altre "bombe caloriche" di qualità. Vista spettacolare sul mare. Consigliato.

Recensito 16 settembre 2017

Ho avuto il piacere di mangiare ottime granite e brioches calde gustandomi anche una piacevole vista mare.
Personale gentile e prezzi super onesti!
Inoltre proprio di fronte, adiacente alla spiaggia un bel parcheggio .
CONSIGLIO!!!

Recensito 10 settembre 2017

L'Orizzonte è un bar storico a Fondachello che frequento da tantissimi anni, soprattutto d'estate per fare colazione prima di andare al mare.
Esso offre svariate alternative dolci (cornetti, torciglioni, krapfen, conchiglie, treccine, etc) e salate (tavola calda, toast); tutto sempre fresco e di qualità.
Buono anche il bancone dei gelati e le granite, anche se ne ho provate di decisamente migliori.
Il bar si affaccia sul mare e dai posti a sedere esterni si gode quindi di un bel panorama.
Personale simpaticissimo, prezzi ok.

Recensito 7 settembre 2017

Bar con vista mare e parcheggio sul lungomare buona scelta di colazione dolce e salata e tanti tavoli all'aperto

Recensito 15 agosto 2017

Un ottimo bar in Fondachello di Mascali. Una buona granita con brioches, oppure un sandwich , buona la tavola calda.

Gli utenti che hanno visto Bar LOrizzonte hanno visto anche

Fondachello, Mascali
Mascali, Provincia di Catania

Conosci Bar LOrizzonte? Condividi la tua esperienza!