“MAGNIFICA LOCATION”

sonia g
milano
“MAGNIFICA LOCATION”
Recensito il 23 maggio 2016 per un soggiorno a settembre 2015

Siamo stati a Mascali per 15 giorni in questo bellissimo appartamento. Cosa dire della locazione! Dotata di tutti i confort, pulitissima, accessoriata (forno, lavatrice, aspirapolvere, tv), con un balcone vista mare, dove volendo si può pranzare sentendo il profumo del mare. La gentilissima Anna, padrona di casa, sempre disponibile e presente. Sembrava di essere a casa propria. I dintorni offrono una varietà di scelte, dal mare alla montagna. Noi per esempio siamo saliti due volte sull'Etna. Taormina è vicinissima, Catania, bellissima, a 45'. Siracusa non lontana. Volendo si può fare come noi, che siamo andati in giornata alle Eolie o a Reggio Calabria, per ammirare i Bronzi. Concludendo posto ideale come base per della bellissime vacanze. Un abbraccio ad Anna e Salvo

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: L'ospitalità
Aspetti meno apprezzati: Niente...vacanza meravigliosa!
Ho viaggiato con: Compagno/a
Consigliato per:
Gruppi di amici
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La cauzione è stata restituita per tempo?