Recensito 23 maggio 2018 da dispositivo mobile

Ottimi appartamenti arredati in stile marinaro.
A due passi dal centro del paese e dalla spiaggia.Vicinissimo ad una storica tonnara che ora è un museo.
Lo consiglio a tutti quelli che amano la Sardegna vera.
Carmen.

Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 22 maggio 2018 da dispositivo mobile

Appartamento molto pulito ben arredato con bagno per disabili veramente apprezzabile ad un passo dal mare in una zona tranquilla ma vicino al centro del paese Le padrone di casa gentilissime6 e disponibili a darci suggerimenti e indicazioni per escursioni sicurame te ci tornerò

Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito 22 maggio 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato per 4 notti nell’appartamento “il marinaio” di questa ottima struttura. La spiaggia a 20 mt, l’ottima accoglienza, la tranquillità della zona e la vicinanza al centro sono le caratteristiche di questo posto quasi paradisiaco. Nell’appartamento vi è una comoda zona cucina, il tavolo per il pranzo sia interno che esterno, il bagno e il letto sul soppalco che, pur essendo limitato, conferisce una sensazione di “barca”, il tutto pulitissimo. Nei dintorni di Portoscuso troverete tante spiagge e paesini da visitare come pure l’isola di SanPietro con la splendida Carloforte. Andate a Sa Caletta è vi troverete benissimo. P.s. Salutate la splendida Sig Gina che, di tanto in tanto, si affaccia dal balcone superiore e che accoglie tutti con splendidi sorrisi.

Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato in coppia