Recensito 3 agosto 2018

Camera comoda e spaziosa con un terrazzo da cui si può vedere il mare. Personale gentilissimo e disponibile. Posizione centrale, a pochi passi da una graziosa caletta.
Il luogo ideale dove soggiornare a Portoscuso.

• Ha soggiornato a: luglio 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito 18 agosto 2015

Ho prenotato in questa struttura per passare un bel ferragosto romantico col mio fidanzato...inizialmente dopo aver letto le recensioni avevo paura di trovarmi male perché qualcuno parlava di antipatia qualcuno di sporcizia qualcuno di poca professionalità qualcuno di stanze piccole o di scarsa colazione...alla fine ho passato 3 giorni meravigliosi! stanza enorme e pulitissima...un'accoglienza spettacolare e una colazione ottima da bar! consiglio vivamente questo posto anche per la meravigliosa posizione centralissima e vicino al mare! complimenti davvero per tutto se torno a Portoscuso vengo sicuramente qui! buona giornata

• Ha soggiornato a: agosto 2015 e ha viaggiato in coppia
Recensito 23 novembre 2013

Sono stato due giorni per lavoro a Portoscuso ed ho voluto provare questo piccolo hotel al centro del paese. Stanze pitturate da poco, accoglienza discreta, prezzi contenuti. Colazioni al bar dell'hotel . Si trova due passi dal porticciolo e dal centro del paese. Buono rapporto qualità prezzo .

• Ha soggiornato a: novembre 2013
Recensito 23 agosto 2013

Abbiamo soggiornato due notti presso questo hotel trovando uno staff estremamente gentile e disponibile, che ci ha dato informazioni preziose per vivere al meglio la nostra vacanza. Le camere sono semplici ma pulite e spaziose. La colazione si consuma nel bar sottostante con cornetti e paste di vario tipo per iniziare la giornata con una buona dose di energia. Sicuramente da provare.

Ha soggiornato a: agosto 2013 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 27 ottobre 2012

Sono stato in questo albergo a metà di questo mese e mi sono trovato molto bene. Camera pulita, posizione comoda, personale gentile e disponibile. Il bar che c'è sotto non mi ha dato nessun fastidio. Magari è da curare un poco di più la piccola manutenzione ma altre cose negative non ne vedo, Il prezzo è buono, il paese è carino (dovrebbero curarlo di più) e la gente è sempre cordiale. Ci ritornerò molto volentieri!

• Ha soggiornato a: ottobre 2012 e ha viaggiato da solo