“Buona sistemazione, grande cortesia”
altro viaggiatore ha prenotato presso questa struttura

Recensione di Villa Riviera

Molto buono
Residence/appartamento -
1 camera da letto, 1 bagno, 3 posti letto
Portoscuso, Provincia di Carbonia-Iglesias, Sardegna

Molto buono - basato su 1 recensione

chiagia
la spezia
“Buona sistemazione, grande cortesia”
Recensito il 19 luglio 2017 per un soggiorno a luglio 2017
persone pensano che questa recensione sia utile

La casa è molto bella, praticamente nuova e molto ben accessoriata inclusa la lavatrice, molto comoda. Purtroppo gli appartamenti inferiori (sottostrada) sono penalizzati sia per la posizione (anche degli spazi esterni) che per una certa tendenza degli scarichi a rilasciare effluvi se posti sotto stress. Peccato perchè altrimenti sarebbe stata una soluzione eccellente, anche per la cortesia e disponibilità del titolare Juri. Quanto a Portoscuso è un centro grazioso e ancora lontano dall'invasione turistica: questo si traduce in meno confusione ma anche in meno "movida" e organizzazione dei servizi al turista. Mi sento comunque di consigliarlo a chi, come noi, era interessato a una soluzione logistica intermedia tra le spiagge nord (Masua, Fontanamare) e quelle sud (Sant'Antioco, Porto Pino), entrambe raggiungibili in massimo mezzora. In conclusione mi sento di consigliare questa soluzione (anche per la bellezza infinita delle spiagge), magari preoccupandosi di chiedere a Juri un appartamento al primo piano!

Data del soggiorno: luglio 2017