“Ottima scelta”

Molto buono - basato su 10 recensioni

Stefania
“Ottima scelta”
Recensito il 19 agosto 2018 per un soggiorno a agosto 2018

La struttura è centrale, a pochi metri dall'imbarco traghetti e da un ampio parcheggio gratuito, e permette di girare il centro a piedi. Abbiamo alloggiato nella camera Butterfly per una notte: spaziosa, finemente arredata, pulitissima e dotata di tutti i comfort. La colazione, servita in una sala vicino alla camera, è buona e varia. I proprietari, inoltre, sono gentilissimi e disponibili (prima della partenza ci hanno inviato posizione e orari traghetti). Un piacevole soggiorno che consiglio assolutamente.

Data del soggiorno: agosto 2018
186ilaria
Mandas, Italia
“La prima notte dell'anno”
Recensito il 3 gennaio 2018 per un soggiorno a dicembre 2017

Abbiamo alloggiato qua la notte tra il 31 dicembre e il 1 gennaio... la prima impressione è buona, lo stile antico è molto carino... poi scopri: la spalliera del letto è solo poggiato e la notte quando ti muovi si muove anche lei... sul lavello del bagno nn funziona l'acqua calda... dopo aver accesso il condizionatore in camera e lo scaldino nel bagno salta il contattore enel... la sorpresa più brutta è stata xo la doccia, lo scaldabagno (da 90 litri) è condiviso con le altre due camere e alla quarta doccia l'acqua è fredda... In compenso la padrona di casa è stata gentilissima e disponibile

Data del soggiorno: dicembre 2017
cri10
sardegna
“Molto bello!”
Recensito il 21 novembre 2017 per un soggiorno a novembre 2017

Siamo stati al b&b una notte, nella camera Aida!La camera molto grande e pulitissima.Anche il bagno è molto spazioso e pulito.Purtroppo in inverno non è disponibile la colazione, che viene servita nel bar vicino.Contiamo di tornare in estate per assaggiarla!

Data del soggiorno: novembre 2017
thefinder
Cagliari, Italia
“FANTASTICO”
Recensito il 30 agosto 2017 per un soggiorno a agosto 2017

B&B fantastico, in pieno centro e a pochissimi passi dal porto. Abbiamo soggironato nella camera AIDA, ideale per le famiglie. Ottima Pulizia della camera. Siamo stati accolti dalla proprietaria Susanna, che si è dimostrata gentilissima e mai invadente. Ci ha spiegato la storia del palazzo in cui sorge il B&B. Ottima colazione.
Consigliatissimo.

Data del soggiorno: agosto 2017
3 set 2017
Grazie per essere stati nostri graditi ospiti.
Vi aspettiamo per il prossimo soggiorno, che speriamo sia quanto prima.
I migliori saluti da Susanna e da tutto lo staff del B&B casa Tonina
hendrjix
Sardegna, Italia
“"Pittoresco e romantico"”
Recensito il 23 agosto 2017 per un soggiorno a agosto 2017
persona pensa che questa recensione sia utile

B&B elegante e curato nei minimi dettagli ..eleganza indiscutibile.. da cui traspare la passione e il buon gusto per gli arredi rendendo l' atmosfera pittoresca e romantica..pulizia impeccabile..
Proprietari Susanna e Alessandro presenti con attenzione e discrezione disponibilissimi e gentili ..
Ora sappiamo dove sentirci a casa quando torneremo a Carloforte..
Cesare Barbara e Mia

Data del soggiorno: agosto 2017
23 ago 2017
Siamo felici di aver contribuito nel rendere gradevole il vostro soggiorno a Carloforte.
Vi aspettiamo quanto prima.
Un caro saluto,
Susanna & Alessandro
B&B casa Tonina
Monica M
Napoli, Italia
“Eccellente posizione”
Recensito il 8 settembre 2016 per un soggiorno a agosto 2016

La posizione di Casa Tonina è eccellente, la stanza a 3 posti occupata dalla nostra famiglia è spaziosa e graziosa nell'arredamento. Gli unici nei sono: la colazione è servita nel vicino bar tramite vaucher ( si può prendere a scelta tra un cappuccino o un succo di frutta e una pasta a scelta- già se si vuole aggiungere il caffè occorre pagarlo a parte), gli scaldabagni delle 3 stanze sono "collegati" per cui quando rientravamo tutti gli occupanti allo stesso orario, l'ultimo a fare la doccia....la faceva fredda e NON C'E' WI FI. La pulizia è assicurata un giorno si ed uno no ed il cambio biancheria ogni 4 giorni ( notizie mancanti nella descrizione della struttura).

Data del soggiorno: agosto 2016
Biancheria da letto e materassi Pulizia del bagno
Aspetti più apprezzati: la posizione
Aspetti meno apprezzati: la colazione al bar e la mancanza del wi fii
Ho viaggiato con: Famiglia con adolescenti
Consigliato per:
Gruppi di amici Famiglie con bambini
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
9 set 2016
Grazie per essere stata nostra ospite.
Al prossimo soggiorno.
I migliori saluti
Venture65
“C'è di meglio.....”
Recensito il 3 agosto 2016 per un soggiorno a agosto 2016

La camera Aida, ben arredata, per 4 persone è grande e spaziosa, funzionale anche il bagno molto grande con doccia e vasca. Noi siamo stati un fine settimana. Purtroppo, troppa polvere e sui mobili neri si poteva scrivere e disegnare ... non ho potuto svuotare le valige perché non ho avuto tempo di spolverare il mobile... caldissima anche con i condizionatori accesi. La colazione si fa al bar Roma, che è vicino, ma non ha niente a che fare con la colazione variegata dei veri b&b che ho avuto modo di frequentare... con prodotti fatti in casa, inoltre sempre in mezzo al fumo di sigari e sigarette degli altri avventori. Io non fumo e non sopporto il fumo passivo. I proprietari in compenso sono molto gentili e disponibili. La città di Carloforte è meravigliosa.

Data del soggiorno: agosto 2016
9 set 2016
Grazie.
Ho mantenuto il suo disegno sulla polvere per ricordo.
Al prossimo soggiorno