“Consigliatissl”

Molto buono - basato su 10 recensioni

Venture65
“C'è di meglio.....”
Recensito il 3 agosto 2016 per un soggiorno a agosto 2016

La camera Aida, ben arredata, per 4 persone è grande e spaziosa, funzionale anche il bagno molto grande con doccia e vasca. Noi siamo stati un fine settimana. Purtroppo, troppa polvere e sui mobili neri si poteva scrivere e disegnare ... non ho potuto svuotare le valige perché non ho avuto tempo di spolverare il mobile... caldissima anche con i condizionatori accesi. La colazione si fa al bar Roma, che è vicino, ma non ha niente a che fare con la colazione variegata dei veri b&b che ho avuto modo di frequentare... con prodotti fatti in casa, inoltre sempre in mezzo al fumo di sigari e sigarette degli altri avventori. Io non fumo e non sopporto il fumo passivo. I proprietari in compenso sono molto gentili e disponibili. La città di Carloforte è meravigliosa.

9 set 2016
Grazie.
Ho mantenuto il suo disegno sulla polvere per ricordo.
Al prossimo soggiorno
Elalmu
“Consigliatissl”
Recensito il 5 giugno 2016 per un soggiorno a giugno 2016

Davvero a pochi passi dal centro... camere eleganti e dalla pulizia impeccabile. I proprietari disponibili e molto gentili ad accogliere ogni richiesta. Lo consiglio sia alle coppie che alle famiglie.

6 giu 2016
Grazie.
Cerchiamo sempre di dare il massimo e nel caso di ospiti come Voi è stato un vero piacere.
A presto nella prossima gradita occasione
Maxsi64
Cagliari, Italia
“Cortesia & pulizia ”
Recensito il 14 settembre 2015 per un soggiorno a settembre 2015

Veramente strategica la posizione centrale, ci sono tutti i negozi e ristoranti nel raggio di pochi passi. I proprietari sono stati molto cortesi e discreti, praticamente li abbiamo visti appena arrivati ed alla nostra partenza. Sono stati molto disponibili però alle nostre chiamate per avere informazioni varie sull'isola. Pulizia eccellente. Ci torneremo sicuramente.

1 feb 2016
Grazie a Voi per esser stati ospiti graditi
Stefania
“Classico ma elegante”
Recensito il 2 agosto 2015 per un soggiorno a agosto 2015
persona pensa che questa recensione sia utile

B&B curato nei minimi dettagli,tutto in ordine e rigorosamente pulito.Stile classico ma elegante,i proprietari persone molto gentili e disponibili. Lo consiglierei sicuramente.

1 feb 2016
Grazie a Voi per esser stati nostri graditi ospiti