“Cortesia & pulizia”

Maxsi64
Cagliari, Italia
“Cortesia & pulizia ”
Recensito il 14 settembre 2015 per un soggiorno a settembre 2015

Veramente strategica la posizione centrale, ci sono tutti i negozi e ristoranti nel raggio di pochi passi. I proprietari sono stati molto cortesi e discreti, praticamente li abbiamo visti appena arrivati ed alla nostra partenza. Sono stati molto disponibili però alle nostre chiamate per avere informazioni varie sull'isola. Pulizia eccellente. Ci torneremo sicuramente.

1 feb 2016
Grazie a Voi per esser stati ospiti graditi
Stefania
“Classico ma elegante”
Recensito il 2 agosto 2015 per un soggiorno a agosto 2015
persona pensa che questa recensione sia utile

B&B curato nei minimi dettagli,tutto in ordine e rigorosamente pulito.Stile classico ma elegante,i proprietari persone molto gentili e disponibili. Lo consiglierei sicuramente.

1 feb 2016
Grazie a Voi per esser stati nostri graditi ospiti