“Ritorno a Casa Gianca”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura
Molto buono

Emma P
“Ritorno a Casa Gianca”
Recensito il 15 maggio 2017 per un soggiorno a aprile 2017
persona pensa che questa recensione sia utile

La scelta di tornare a Casa Gianca per qualche giorno di vacanza, è stata dettata anche in ragione dell'ottima abitazione completa di ogni confort. Di recente allestimento e in posizione centrale ma tranquilla, ha nei proprietari la qualità dell'attenzione e disponibilità a supportare ed eventualmente consigliare gli ospiti.

Data del soggiorno: aprile 2017
Sara1509
“Tutto perfetto!”
Recensito il 29 luglio 2015 per un soggiorno a luglio 2015
persona pensa che questa recensione sia utile

Ho soggiornato una settimana a Carloforte presso l'appartamento AcquaMarina a Casa Gianca..
Che dire? Tutto assolutamente perfetto!
L'appartamento è situato in posizione centralissima, a pochi minuti a piedi dal centro del paese, e corrisponde in toto alle foto postate sul sito.
È spazioso e arredato con elementi nuovissimi, molto carino e pulitissimo.
I proprietari sono stati veramente molto gentili e disponibili..e Carloforte è un'isola meravigliosa.. Quindi non avrei proprio potuto chiedere di meglio! Ci ritornerò sicuramente!!

Data del soggiorno: luglio 2015
Mantus
“location perfetta”
Recensito il 9 giugno 2015 per un soggiorno a giugno 2015

Carlo Forte (specialmente se il celebre tonno rosso è ancora disponibile come è capitato a noi) è un sogno: spiagge accessibili a portata di mano, ottima cucina, passeggiate di rara bellezza... fare base a casa Gianca è stato un'ottima scelta: non è sul lungomare (che potrebbe risultare rumoroso di notte) ma è comodissima per vivere facilmente tutta la cittadina. In più si trova praticamente sopra "Al tonno da corsa", il che - se si vuole una cena coi fiocchi - non guasta. Claudio è un proprietario assolutamente perfetto. wifi, due stanze da letto, cucina, frigorifero capiente e balconcino per stendere i teli da mare. Non si può chiedere di più!

Data del soggiorno: giugno 2015
Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: il proprietario
Consigliato per:
Famiglie con bambini
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
  • La cauzione è stata restituita per tempo?
Andrea G
“Un'esperienza da sogno”
Recensito il 9 settembre 2014 per un soggiorno a agosto 2014

Pur essendo la nostra prima volta a Carloforte, oltre alla bellezza dell'isola, della città e delle sue spiagge consigliamo a tutti questa casa vacanze poiché i gentilissimi proprietari sapranno offrirvi qualità assoluta, cortesia e disponibilità a prezzi di mercato. L'alloggio inoltre è situato in posizione strategica rispetto alla città garantendo silenzio e quiete, con parcheggio auto gratuito vicinissimo.
Come sentirsi a casa!
Andrea, Chiara, Pietro e Jacopo

Data del soggiorno: agosto 2014
francesca
Vicenza, Italia
“Adesso carloforte è perfetta”
Recensito il 10 luglio 2014 per un soggiorno a luglio 2014

Grazie a Cati e Claudio adesso carloforte è perfetta!! Io è la mia bambina abbiamo soggiornato nel loro appartamento a luglio ed è stato tutto ottimo: posizione, pulizia, arredi nuovissimi e poi la disponibilità dei proprietari che si sono presi cura di noi due. I due appartamenti sono perfetti. Collegamento wifi super funzionante. Grazie per aver reso la nostra vacanza unica. Alla prossima.

Data del soggiorno: luglio 2014
alfredo p
Parma, Italia
“Un luogo solare per una vacanza spensierata!!!”
Recensito il 9 luglio 2014 per un soggiorno a giugno 2014

ottima sistemazione, pulito, dotato di tutti i confort a pochi passi dalla piazzetta centrale e dai traghetti. Parcheggi comodi a pochi minuti di passeggiata, nelle vicinanze diversi ristoranti, nonché comodi supermercati.
L'appartamento di recente ristrutturazione, risulta gioioso e gradevole, tale da far trascorrere una vacanza davvero piacevole e rilassante in questa isola davvero meravigliosa.

Data del soggiorno: giugno 2014
Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: La luce della casa e le condizioni dello stesso, nonchè la collocazione
Ho viaggiato con: Compagno/a
Consigliato per:
Gruppi di amici
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La cauzione è stata restituita per tempo?
LIZioamov
Breno, Italia
“Un piccolo angolo di paradiso”
Recensito il 31 marzo 2014 per un soggiorno a settembre 2013

Sono stata in questo appartamento con alcuni amici. Davvero delizioso come l'isola del resto!
Comodissimo poiché situato a pochi metri dal piccolo porto dove sbarcano i traghetti. Arredamento nuovissimo e funzionale ideale per gruppi di amici e famiglie. Punto di partenza ideale per visitare l'isola. Il posto e' tranquillo, molto suggestivo e sicuramente il prezzo e' competitivo rispetto alle strutture/appartamenti della zona.
Lo consiglio!

Data del soggiorno: settembre 2013