“Ottimo albergo” 4 su 5 stelle

Classificato al n.2 di 10 hotel a Carloforte
Cagliari, Italia
“Ottimo albergo”
4 su 5 stelle Recensito il 16 marzo 2012

Ottimo hotel, andrete sul sicuro per pulizia e comfort delle camere, inoltre è situtao in una posizione molto bella e panoramica, la mattina ti svegli e ti affacci sul mare stupendo
Ottima gentilezza e professinalità del personale che ti sanno dare ottimi consigli sull'isola, albergo molto pulito e ben arredato..........."
La colazione e' buonissima e super abbondante con le cose più varie

Calangianus, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 21 gennaio 2012

albergo meraviglioso con una posizione ottimale per muoversi per il centro, la camera spaziosa e molto pulita .( unico neo mancava la saponetta nel bagno) Il personale disponibile e gentile a darci consigli per dove andare a mangiare , le spiaggie da visitare e altro.............................. consiglio vivamente un soggiorno in questo hotel

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato per affari
Gaby, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 28 novembre 2011

Ottima accoglienza, noi siamo stati molto contenti di aver scelto questa struttura per il nostro week end a Carloforte. La nostra camera (207) molto spaziosa con la vista sul porto, il letto ampio e il materasso nuovo e superconfortevole. La colazione sino alle 10,30 cosa che non obbliga a doversi svegliare troppo presto, è ricca e a richiesta ci hanno preparato anche le uova strapazzate. Il personale della reception è molto professionale e disponibile, ci ha dato svariati utili consigli sulla visita dell'isola e sulle cose da fare ma anche consigli su ristoranti e acquisti. La posizione è ottimale, appena si arriva ve lo trovate subito davanti e a disposizione c'è un ampio parcheggio gratuito, comodissimo anche perchè si trova a pochi passi dal centro.
Anche la conessione internet è libera, nella hall e in qualche camera. Noi lo consigliamo, se torniamo a Carloforte sceglieremo sicuramente di nuovo questo hotel.

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato in coppia
    • 5 su 5 stelle
Riviera C, Responsabile relazioni con la clientela alle Hotel Riviera, ha risposto a questa recensione., 6 dicembre 2011
Gentilissima Marinella,
è stato un piacere accogliervi all’Hotel Riviera:). Grazie per aver apprezzato il nostro impegno, grazie per aver condiviso le vostre bellissime foto panoramiche dal nostro Hotel! Il Vostro sorriso e la vostra simpatia non li dimenticheremo di certo e non possiamo che aspettare di accogliervi nuovamente presso le nostre strutture e impegnarci con piacere a rendere la vostra vacanza meravigliosamente indimenticabile!!
A prestissimo!;)
Un saluto affettuoso da tutto lo staff dell’Hotel Riviera!
Cagliari, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 20 novembre 2011

Sarà la bassa stagione, sarà la pioggia MA il soggiorno in questo albergo non è stato entusiasmante. Il personale è gentile, la camera molto graziosa, MA il bagno......E' pulito MA, in un quattro stelle due saponette e due bottigliette di bagnoschiuma? La prima cosa che ho pensato uscendo dalla vasca-doccia , è stata:" Come potrebbe fare una persona alta un metro e sessanta ad uscire dalla vasca?? Un anziano poi resterebbe intrappolato, sempre che non scivoli.....Non credo che tornerei ..

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato per affari
    • 2 su 5 stelle
    • 2 su 5 stelle
    • 3 su 5 stelle
Riviera C, Responsabile relazioni con la clientela alle Hotel Riviera, ha risposto a questa recensione., 29 novembre 2011
Gentilissimo Ospite,
grazie per aver recensito il suo commento sulla nostra struttura! Siamo molto dispiaciuti che il suo soggiorno presso l’hotel riviera non sia stato entusiasmante. Sicuramente il cattivo tempo non aiuta a godersi un ambiente esterno così particolare come quello dell’sola di San Pietro con i suoi colori e profumi di terra incontaminata! Ci sarebbe piaciuto ricevere più informazioni sulle sue aspettative del set cortesia così da poter migliorare la nostra offerta. Per quel che riguarda la vasca da bagno volevo rassicurarla che abbiamo anche delle stanze dedicate a persone con difficoltà motorie che come tutti hanno diritto a poter usufruire di strutture ricettive! Ci auguriamo che possa essere nuovamente ospite presso l’hotel Riviera in un contesto più piacevole e magari accompagnato da fantastiche giornate di sole!! Sono sicura che la stupiremo con il miglioramento dei nostri servizi che può concretizzarsi grazie ai preziosi consigli e commenti dei protagonisti della vacanza che siete voi i nostri ospiti!!
Un saluto da tutto lo staff dell’hotel Riviera
4 su 5 stelle Recensito il 16 novembre 2011

un buon albergo con del personale gentile e disponibile colazione varia ed abbondante stanze egregiamente arredate sufficente bagno e televisione eccellente il terrazzo delle stanze deluxe con vista sul mare la mattina svegliarsi con quel panorama fa venire voglia di rimanere in albergo. Carloforte è una bellissima isola da visitare......

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato in coppia
Gentili Ospiti,
grazie da parte della Direzione e di tutto lo staff dell’hotel Riviera per le vostre parole di lode sulla nostra struttura. Il nostro lavoro è quello di rendere felici le persone che ci vengono a trovare e leggere i vostri gentili commenti non fa che rendere omaggio al nostro impegno. L’Isola di San Pietro è davvero un luogo speciale e svegliarsi la mattina, ammirare il panorama e sentire il profumo del mare così vicino, da un tocco di magia alla vacanza!! Vi aspettiamo ancora con grande piacere!!
A presto
Quartu Sant'Elena, Sardegna, Italy
5 su 5 stelle Recensito il 3 novembre 2011

Vorrei ringraziare tutte la persone che a diverso titolo hanno organizzato il mio soggiorno all’Hotel Riviera .Dalla persona che ha gestito la prenotazione , ai responsabili della ricezione , al personale tutto , che sempre in modo molto professionale si è prodigato x darci il meglio , dalla colazione “ ABBONDANTE , e con tantissime scelte di cibi sempre freschissimi . Alla gestione della camera x la sua pulizia ed il confort offerti , all’organizzare dei servizi con i locali convenzionati , un hotel dove il cliente e trattato come una persona che merita il massimo . Per ciò “ Grazie “ del bellissimo soggiorno fatto da Voi . Giampaolo

Gentilissimo Giampolo,
siamo noi che ringraziamo te per aver condiviso il tuo gentilissimo commento sull’Hotel Riviera. Grazie per permetterci di chiamarti per nome! Che dire, non vediamo l’ora di poterti sorprendere nuovamente con la qualità dei nostri sevizi che ogni giorno ci impegniamo a migliorare con un pizzico di fantasia in più!!
Ti aspettiamo!!
Da parte della direzione e dello staff grazie e arrivederci prestissimo!!
Rho, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 23 ottobre 2011

abbiamo trascorso 2 notti in questo albergo, in una stanza fronte mare, decisamente spaziosa e gradevolmente arredata. era un piacere svegliarsi e dal letto poter vedere il sorgere del sole sul mare!
il bagno era spazioso, ma cieco e, almeno apparentemente, non era in funzione nessun aspiratore, la doccia era molto spaziosa, tipo walk-in, e aveva un grandissimo soffione, che però era danneggiato e quindi l'acqua scrosciava rumorosamente anche dal bordo del soffione stesso oltre che dai forellini. non mancava comunque niente. anche noi abbiamo comunque notato che erano un po' avari con la carta igienica, non lasciavano MAI un rotolo di scorta, e abbiamo trovato sicuramente poco simpatico doverla chiedere in reception!
dobbiamo dire comunque che il personale della reception è stato estremamente disponibile - ci hanno fornito gratuitamente un cavo per la connessione ad internet, cosa che ci ha agevolato nelle nostre commissioni personali.
per la colazione, anche se non era stratosferica, non possiamo dire che mancasse qualcosa: c'erano croissants alla marmellata e brioches alle mele, torte, pane pianco e nero, fette biscottate, diversi tipi di yogurt, 2 tipi di cereali, miele, marmellate, crema al cioccolato, oltre a salame/prosciutto e fette di formaggio per chi ama il salato. ci sono succhi di frutta e la macchinetta per prepararsi il caffè, il tè o il cappuccino, fondamentalmente non manca niente! solo il secondo giorno abbiamo avuto qualche difficoltà, perchè ci siamo presentati alle 8,15 e nonostante la sala colazione fosse già aperta da 3 quarti d'ora non c'erano ancora le brioches e abbiamo aspettare un po' di tempo, nel complesso però il nostro giudizio è abbastanza positivo, anche se pensiamo che forse le 4 stelle siano giustificate più dalla posizione strategica che non dall'accuratezza dei servizi, ma a noi, per 2 notti, è andato bene così.

• 3 su 5 stelle
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Carloforte
Nichotel
Hotel Mezzaluna
Hotel Mezzaluna
N. 7 di 10 a Carloforte
4.0 su 5 stelle 168 recensioni

Conosci Hotel Riviera? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Riviera

Struttura: Hotel Riviera
Indirizzo: Corso Battellieri 26, 09014 Carloforte, Sardegna, Italia
Regione: Italia > Sardegna > Provincia di Carbonia-Iglesias > Carloforte
Bar/Lounge Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Servizio navetta Suite
Classificato al n.2 di 10 hotel in Carloforte
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Riviera 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Weekend Desk, Odigeo, Hotels.com, Agoda e Expedia per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Riviera. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Hieracon
Hotel Riviera Carloforte Sardegna