“APERITIVO”

Al n.1 in classifica su 2 Pasticcerie e gelaterie a Carloforte
Opzioni: Dopo mezzanotte
Opzioni: Dopo mezzanotte
Recensito 3 dicembre 2017

Abbiamo preso un aperitivo in questo locale a Carloforte. Oltre che un servizio abbastanza scarso ci sono stati applicati prezzi come se fossimo in Piazza san Marco a Venezia. Mai più...

Recensito 10 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Il Napitia è una garanzia se si cerca un gelato di qualità, gustoso e sfizioso. Tanti gusti originali e sono tutti buoni! Il nipote dei proprietari solare e simpaticissimo, ci siamo stati più volte con piacere. Panna montata sopra la media, eccellente!
Il bar ha personale altrettanto gentile, ricordo in particolare il giovanotto con gli occhi azzurri sempre molto educato, diventerà un ottimo barista, già si vede. Il caffè è buono così come i cornetti. Indimenticabile la crema al burro. Cocktail molto coreografici. Bravi ragazzi, continuate cosi

Recensito 6 ottobre 2017

Se volete mangiare un ottimo gelato sappiate che qua non potete sbagliare tantissima scelta di gusti tra i quali anche gusti per chi è intollerante al lattosio

Recensito 11 settembre 2017

Situato bene con visuale sul porto di Carloforte Bisogna fare i complimenti allo staff che lo prepara il PANINO CREMA vi darà la forza di iniziare col piede giusto la vostra giornata .Unica pecca tavolini antichi da cambiare.... ed staff lento nel venire a prendere le ordinazioni

Recensito 8 settembre 2017 da dispositivo mobile

Passeggiando per le vie di Carloforte finalmente ho trovato una gelateria artigianale buonissima!! Ma soprattutto ho trovato una marea di gusti da poter scegliere cosa rara in altre gelaterie. Consigliatissimo!!!

Gli utenti che hanno visto Napitia hanno visto anche

Carloforte, Provincia di Carbonia-Iglesias

Conosci Napitia? Condividi la tua esperienza!