“Ottimi gelato! Consigliato!”

Al n.1 in classifica su 2 Pasticcerie e gelaterie a Carloforte
Opzioni: Dopo mezzanotte
Opzioni: Dopo mezzanotte
Recensito 6 settembre 2017

Veloci, gentili e ottima gelateria! Gelato bello cremoso e gustoso! Molto bravi! Ottima posizione di passaggio affianco al centro. Posti a sedere all'esterno.

Recensito 5 settembre 2017

Pomeriggio di agosto ore 19 ... una sola persona a servire i clienti con relativi lunghi tempi di attesa , il prodotto non eccelle il prezzo nella media , la granita forse è il miglior prodotto .

Recensito 4 settembre 2017 da dispositivo mobile

Gelato da provare assolutamente come pure i suoi dolcini il personale è molto educato e simpatico.
Posto ideale per rompere la calura pomeridiana delle spiagge

Recensito 4 settembre 2017 da dispositivo mobile

Abituati a vero gelato artigianale, ma di tradizione antica, senza emulsionanti ed addensanti nn naturali, senza utilizzo di paste base pronte utilizzate ormai da tutti i gelatai del mondo, nn siamo rimasti soddisfatti, ma presi da un raptus goloso, ci siamo accontentati.
Gusti banali, dai colori vistosamente artificiali, e soprattutto tutti uguali.
E poi nn esiste il gelato al mirto, ma siamo in Sardegna?

Recensito 2 settembre 2017

Siamo stati a Carloforte nel mese di giugno e quasi tutte le sere ci fermavamo davanti alla gelateria per gustare il delizioso gelato di Napitia. Consiglio a tutti di provarlo, è davvero buono, buonissimo!!!!!
Torneremo sicuramente

Gli utenti che hanno visto Napitia hanno visto anche

Carloforte, Provincia di Carbonia-Iglesias

Conosci Napitia? Condividi la tua esperienza!