“BENE BENE”
Recensione di Ristorante Wine space Belalugosi - CHIUSO

Ristorante Wine space Belalugosi
Opzioni: Dopo mezzanotte, Cena, Accetta prenotazioni
Descrizione: il Belalugosi offre ai propri clienti una combinazione di sapori " Unica ed Indimenticabile " ... L'aroma del mare è mescolato meticolosamente con arte e sapienza ai prodotti della terra selezionati dallo chef Mario, i profumi si traducono in sapore all'altezza delle proprie aspettative e la combinazione della cucina Fusion a quella Tradizionale dà vita a piatti originali di inaspettato ma invitante gradimento. Maria Simeone
Recensito 9 ottobre 2017

Sono stata a cena in questo ristorante con il mio compagno, ragazze carine e disponibili. Locale molto carino e moderno. Cibo buono, le cozze erano superbe!

Recensito 13 settembre 2017 da dispositivo mobile

Dopo aver provato "da Andrea" abbiamo voluto testare anche il ristorante accanto.

Il locale all'interno si presenta come un moderno wine bar, abbastanza curato, all'esterno invece niente di eclatante, tavoli sulla strada, non troppo transitata, vista stagno.

Il menù è semplice, i piatti sono della tradizione ma ben eseguiti e arricchiti con sapori e profumi mediterranei.

Ottimo il polpo, le due bottarghe e le cozze. Imperdibile gli spaghetti agli anemoni e quelli alla bottarga.

I dolci sono caratterizzati sostanzialmente da gelati, almeno nel periodo estivo, buoni anche se non da gourmet.

Servizio ottimo, carine, gentili, cortesi, oltre che preparate le cameriere.

Prezzo adeguato al servizio e prodotti offerti.

Nel complesso in ristorante dove ci tornerei ad ogni visita a Carloforte.

Recensito 2 settembre 2017

L'idea di proporre un'alternativa "moderna" alla tradizionale cucina del territorio è buona e qualche spunto positivo nel menu s'intravede.
Però la qualità media del cibo, il servizio gentile ma approssimativo ed i prezzi, analoghi a quelli di locali della zona di ben altro valore, finiscono con l'influenzare negativamente il giudizio.

Recensito 24 agosto 2017

Ristorante molto chic, molto diverso dagli altri di Carloforte. Ci viene consigliato per la buona capacità dello chef di reinterpretare le tipiche ricette carlofortine. Ebbene, antipasto di bottarga tagliata a fette come il salame con un po' di olio e limone. Praticamente immangiabile: ma avete presente che cosa è la bottarga? Salatissima, viene usata in dosi moderate per "caricare" altri gusti (per esempio è ottima grattugiata su un piatto di spaghetto olio-aglio e peperoncino), certo non può essere consumata così come è... Il secondo? Un pezzo di tono pregiato, detto "tarantella". Fatto arrosto, asciutto come non so cosa, senza alcuna salsa di accompagnamento. E non vado oltre. Alla domanda se volessimo il dolce sono scapato terrorizzato, dopo aver pagato un contro che, visto il menù, non poteva che essere "salato". A mai più!

Recensito 24 agosto 2017

Locale moderno e ambiente molto curato, personale molto cortese. Ci hanno assegnato un tavolo con molta difficoltà, dicendo che era tutto prenotato, ma a fine serata il ristorante era ancora mezzo vuoto. Menu' con accostamenti particolari, ma la bontà di quanto scelto non è stata delle migliori, la polpa dell' astice era grigia e di sgradevole sapore. Alla richiesta del dessert la cortesissima ragazza, con mio stupore, lamentava un' assenza degli stessi, e ci proponeva i gelati di un ''esterno''. Costo abbastanza elevato, ma nell' Isola tutto costa di piu'.

Gli utenti che hanno visto Ristorante Wine space Belalugosi hanno visto anche