“cena a base di pizza”

Pizzeria Da Gisa
Al n.14 in classifica su 58 Ristoranti a Carloforte
Cucina: Pizza
Recensito 6 ottobre 2017

Forse una delle migliori pizze al taglio che abbia mai provato a Carloforte idem per la farinata buonissima, proprietarie molto gentili e simpatiche ...ci consiglio di andarci e non ci pentirete

Recensito 3 ottobre 2017

con pochi euro puoi mangiare un'ottima farinata genovese o una pizza napoletane in un clima stile anni 60

Recensito 3 settembre 2017 da dispositivo mobile

Se dovete mangiare della farinata, non potete andare altrove. Qua ha la consistenza perfetta, non si sfalda, rimane compatta, è un pó croccante all'esterno e morbida dentro.
Buonissima! Da quando degli amici del luogo ce l'hanno consigliata non abbiamo più cambiato.
Anche la pizza è buona ma non al livello della farinata.
Consigliatissimo.

Recensito 27 agosto 2017

Farinata di ceci e focaccia migliore di carloforte,bisogna andarci assolutamente !
Personale gentilissimo.

Recensito 24 agosto 2017

Quando si dice ritornare al passato, questo e' lo slogan di questo locale storico presente a CARLOFORTE che prepara pochi prodotti ma mettendo il 100% delle loro capacita per riuscire a dare delle farinate e pizze da 10 e lode.
Unaa cucina senza contaminazione, pura, come e' stata inventata secoli fa e che arriva diritto al cuore.
Le pareti in legno, il caldo del forno, il bancone centrale e il profumo della farinata e delle pizze fanno sussultare ancora i muri delle emozioni che le migliaia di persone che hanno frequentato il locale hanno provato.
E' un locale da frequentare a cuore aperto e provare le emozioni che lo hanno costruito giorno dopo giorno.

Gli utenti che hanno visto Pizzeria Da Gisa hanno visto anche

Carloforte, Provincia di Carbonia-Iglesias

Conosci Pizzeria Da Gisa? Condividi la tua esperienza!