“lo consiglio...PER FORZA”

Al n.20 in classifica su 62 Ristoranti a Carloforte
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 26 agosto 2017

Diciamolo mangiare a Carloforte in agosto se non prenoti una settimana prima o due non trovi niente prima delle 22:30 ma con due bambini ci si può arrangiare con pizzette o la farinata o gelato, ma se si vuole mangiare pesce???Non puoi non mangiarlo qui... Qui da 035 arrivati senza prenotazione gentilissimi tutti ....soprattutto il proprietario che in un lampo ci ha sistemati in un tavolo e ci ha permesso così di mangiare finalmente pesce.....e che pesce!!!una frittura di pesce misto pescato il giorno ottimo...il vino della casa bianco ottimo!!! spaghetti ai ricci rivisitati dallo chef ottimi e con le arsele idem..mia figlia si è leccata i baffi..grazie per averci fatto passare una bella serata anche così all'improvviso mia figlia al settimo cielo!!Se torniamo a Carloforte il prossimo anno( e torneremo) logico per il sicuro prenotiamo da voi!!

Recensito 25 agosto 2017

Servito veloce.
Senza prenotazione difficile trovare posto.
Menu scontati ma con prodotti di qualità.
La musica dovrebbe cullare l'atmosfera non rendete impossibile chiacchierare.

Recensito 24 agosto 2017 da dispositivo mobile

Inizio dicendo che i commenti assolutamente negativi su questo locale sono assolutamente immeritati a mio parere. Siamo stati da loro la settimana di ferragosto e ci siamo trovati discretamente. Discreto (ma perfettibile) il cibo: io ho preso roast-beef di tonno e orecchiette con olive capperi tonno e limone (tutto buono ma non indimenticabile) la mia ragazza ha preso la fregola con le arselle (non indimenticabile) . Vino della casa discreto ma nemmeno inbevibile... servizio rapido e gentilissimo. Ho visto le pizze agli altri tavoli e devo dire che non mi sono sembrate affatto male . Insomma ... a migliorare si fa sempre a tempo ma di certo non si può dire che non sia un posto discreto nel complesso.

Recensito 24 agosto 2017

Orecchiette con tonno olive e limone stracotti.
Pasticcio Carlofortino tipo zuppetta insapore.
Fritto misto passabile.
Rapporto prezzo/qualità imbarazzante.
Impegno del personale lodevole.
Girare al "largo".

Recensito 23 agosto 2017

Ero stato in questa trattoria alcune volte lo scorso anno, e sicuro della qualità riscontrata ci sono tornato a colpo sicuro con degli amici quest'anno.
La delusione é stata grande.
Il piatto da me preferito non era all'altezza. Il servizio ha lasciatoun po' a desiderare e sebbene gli spaghetti all'aragosta fossero ottimi, mi son convinto a nonreplicare più.
Prezzo indubbiamente alto in rapporto alla qualità.

Gli utenti che hanno visto Trattoria Enoteca 035 hanno visto anche

Carloforte, Provincia di Carbonia-Iglesias

Conosci Trattoria Enoteca 035? Condividi la tua esperienza!